Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bixio60

Nuovo forumer
In effetti ho pensato alle valute ma sono molto cauto visto che anni fa mi sono scottato con l'islanda .
Comunque credo proprio che starò lontano da questa roba .
Grazie dei consigli

Bixio60

Nuovo forumer
Avevo delle BEI 05/08 .Il rimborso avveniva proprio nel periodo della grande truffa .Mi sono state rimborsate al cambio di 201 .
Speravo ri ricomprare in isk non avendo valutato la gravità della situazione visto che avevo altro da fare ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.

angy2008

Forumer storico
Avevo delle BEI 05/08 .Il rimborso avveniva proprio nel periodo della grande truffa .Mi sono state rimborsate al cambio di 201 .
Speravo ri ricomprare in isk non avendo valutato la gravità della situazione visto che avevo altro da fare ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.
a 201 ti hanno trattato bene, ora stanno sempre più vicini all'ultimo cambio ufficiale di 236.

franzl_2

Franz
Per l'otc, perchè quei bond sono quotati otc, Webank è forse la peggiore che potevi scegliere, come ti suggerisce qquebec Iwbank ovvero Binck.

Ciao e ben venuto in sezione

Su quello ha ragione, ma per quello che riquada le comissioni e una delle migliori banche che conosco
ho mai avuta una con 2,75 Euro, e purtroppo nella vita non si po avere tutto.
E visto che ho la Webank da poco la voglio tenere per un po, magari in futuro agungono qualcosa.

Grazie per il ben benuto

Ciao Franz

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto