Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e.n.o. energy GmbH Anleihe: 7,375% bis 30.06.2016

settore rinnovabili ( sempre da prendere con le pinze ) in particolare eolico, a meno di un anno alla scadenza quota 76.....

Leggevo solo ora riunione coi creditori per estendere ila scadenza di tre anni. Tenuatasi il 4-09 il risultato lo devo ancoara trovare.

Aggiornamento ha partecipato solo 17% contro il 50% neccessario quindi al momento niente estensione.

Qualcuono lo conosce, pareri , opinioni.....

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Ultima modifica:
Minchia mi assento 3 ore per andare a mare e al ritorno trovo 4 pagine di forum (di solito le mettiamo insieme in due giorni) su avon. Io ho Avon con DB e la scorsa cedola (quella pagata 6 mesi fa) è stata pagata al 7,70% a causa del downgrade subito in precedenza (ma era tutto previsto in prospetto). Ancora non mi hanno accreditato quella di due giorni fa per cui non vi so dire. Nulla so del passaggio a 8,70%.

Minchia mi assento 3 ore per andare a mare e al ritorno trovo 4 pagine di forum (di solito le mettiamo insieme in due giorni) su avon. Io ho Avon con DB e la scorsa cedola (quella pagata 6 mesi fa) è stata pagata al 7,70% a causa del downgrade subito in precedenza (ma era tutto previsto in prospetto). Ancora non mi hanno accreditato quella di due giorni fa per cui non vi so dire. Nulla so del passaggio a 8,70%.

Qui mi sa che sarà un bel rebus con le banche...

Sai come hanno fatto ad arrivare a 7,70%?

Questo è quanto dice il prospetto

If the rating from Moody’s (or any substitute rating agency therefor) of the Notes is decreased to a rating set forth in the immediately following table, the interest
rate on the Notes will increase such that it will equal the interest rate payable on the Notes on the date of their issuance plus the percentage set forth opposite the ratings
from the table below:

Moody’s Rating* Percentage
Ba1 0.25%
Ba2 0.50%
Ba3 0.75%
B1 or below 1.00% * Including the equivalent ratings of any substitute rating agency.
If the rating from S&P (or any substitute rating agency therefor) of the Notes is decreased to a rating set forth in the immediately following table, the interest rate
on the Notes will increase such that it will equal the interest rate payable on the Notes on the date of their issuance plus the percentage set forth opposite the ratings
from the table below:

S&P Rating* Percentage
BB+ 0.25%
BB 0.50%
BB- 0.75%
B+ or below 1.00% * Including the equivalent ratings of any substitute rating agency

voi denigrate iw ma oggi mi ha pagato una cedola di 37,5 euro su un certificato che non ho in ptf e con isin apparentemente inesistente FR0012843375,accetto volentieri il regalo:D

settore rinnovabili ( sempre da prendere con le pinze ) in particolare eolico, a meno di un anno alla scadenza quota 76.....

Leggevo solo ora riunione coi creditori per estendere ila scadenza di tre anni. Tenuatasi il 4-09 il risultato lo devo ancoara trovare.

Aggiornamento ha partecipato solo 17% contro il 50% neccessario quindi al momento niente estensione.

Qualcuono lo conosce, pareri , opinioni.....

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

eolico tedesco?? :wall: :wall:

mi hai fatto ricordare Windreich

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto