Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi OTC operative ore 16

XS1300456420 99-100
XS0587805457 97-98.25

Sto cercando obbligazioni in euro con scadenza entro 30.6.2016 che non rendano zero......lotto minimo max 100k.

Suggerimenti? Grazie

ho fatto la stessa cosa con la stessa banca poco dopo aver postato, in attesa.-......del confronto....

guardate che risposta mi ha dato Iw

Gentile Sig. gualberto il cambio utilizzato per la contabilizzazione delle cedole in valuta diversa dall'euro corrisponde a quello negoziato dalla Banca al momento del pagamento.
Rimaniamo a disposizione.......

che significa? che siccome mi è stata accreditata il 6.10 prende il cambio del 6.10 anzichè quello della valuta 01.10?

comunque risposta a cdc...

Transocean downgraded to junk at Fitch
Transocean (RIG -2%) loses its investment grade status at Fitch Ratings, which downgrades RIG’s long-term issuer default rating and senior unsecured ratings to BB+ from BBB-.Fitch says the downgrade reflects its view that the combined effects of weak oil prices and an offshore rig oversupply cycle brings higher revenue risk probably resulting in “leverage metrics exceeding Fitch’s through-the-cycle levels over the rating horizon."The ratings agency notes that iRIG has taken many actions to protect credit quality, and views the company as an eventual consolidator that will enhance its long-term competitive position and credit prospects.Earlier: Offshore drillers stung by Ocean Rig update
|12:22 PM|4 Comments

Ciao a Tutti,

qualcuno segue questa MAG IAS?
MAG IAS GmbH
DE000A1H3EY2
Emissione € 50 Mio.

Grazie

Io ne ho 10k. Min. ultimi 12 mesi 54.
17 giugno gruppo MAG IAS acquisito da FFG holding industriale che controlla 80 società nel mondo con un fatturato annuo di 3,3 miliardi di dollari. MAG è uno dei più grandi e tecnologicamente più avanzati fornitori al mondo di impianti di produzione chiavi in ​​mano e macchine per la lavorazione meccanica di componenti del motore e del telaio per l'industria automobilistica.
Al 17 giugno l'obbligazione quotava 79,50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto