Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente qualcosa si muove su questo titolo dove ho fatto un'entrata troppo precoce e ora ho una faticosa salita da affrontare, magari per fine anno mi avvicino al verde

la notizia dell'ingresso del governo del Quebec nel programma C è ufficiale (fortunatamente anche Bombardier it's too big to fail)

Bombardier Announces Financial Results for the Third Quarter Ended September 30, 2015 <br><br>Government of Québec Partners with Bombardier for $1 billion in C Series as Certification Nears - Bombardier

bombardier

e' quello che penso anche io
il report di db ( agosto) e' benevolo , per quel che vale,
un lotto lo prendo. certo che se aumentano i tassi usa.... od anche se solo il mercato ne intravvede la possibilita' ...
se non sbaglio la prima scadenza del debito e' 3/2018 .

la scadenza 2018 e salita troppo
ho presa la 19 ancora a 86.5 con db
4,75% Bombardier Inc. 14/19 auf Festzins - Anleihe - WKN A1ZFX9, ISIN USC10602AX52 - ARIVA.DE

Io ho risolto mediando al ribasso :D

anche io, ma anche la mediazione fù troppo precoce e più in giù non l'ho più comprata.
Dopo la discesa ho preso solo poche pref shares che sono poco liquide e su quelle sono in piccolo gain ma solo se non le vendo altrimenti farei scendere in rosso il prezzo visto che ne trattano poche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto