Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la conoscete già ?

Russian Standard Bank è uno dei principali istituti di credito al consumo in Russia e uno più redditizie le banche a capitale privato del paese, offrendo prodotti e servizi di prima classe per una vasta gamma di Custo.....
Emessa in data 27/10
Smallest unit 164,000.00 è un errore o sono proprio 164k di minimo?

È scesa perché ha annunciato un profit warning con ebitda in calo rispetto alle previsioni, il 12 novembre ci sarà la presentazione della trimestrale.
Se il mercato pensasse ad un richiamo varrebbe 104 o più, a questi prezzi il mercato esclude un richiamo
grazie delle informazioni :up::up: questa mattina ho controllato il prezzo OTC: il migliore era a 104, rotti. Strano perchè sulle borse tedesche c'era parecchia lettera a 102.5. ci stavo facendo un pensierino considerata la cedola, ma sono titubante perchè ne ho già un lotto. vediamo

Emessa in data 27/10
Smallest unit 164,000.00 è un errore o sono proprio 164k di minimo?

vedo anch'io 164K
ho dato un occhiata ad altre emissioni mi sa che i tagli sono tutti alti o poco liquide come evidenziato da Sterubb

Russian Standard Finance S.A. Anleihe: 9,250% bis 11.07.2017 XS0802648955 circa 83
Russian Standard Finance S.A. Anleihe: 7,561% bis 01.12.2016 XS0275728557 circa 77

Ultima modifica:
grazie delle informazioni :up::up: questa mattina ho controllato il prezzo OTC: il migliore era a 104, rotti. Strano perchè sulle borse tedesche c'era parecchia lettera a 102.5. ci stavo facendo un pensierino considerata la cedola, ma sono titubante perchè ne ho già un lotto. vediamo

Mah, la società è seria però il business sta attraversando un momento difficile e la redditività ne risente, io credo si possa tenere in portafoglio con discreta tranquillità

vedo anch'io 164K
ho dato un occhiata ad altre emissioni mi sa che i taglio sono tutti alti o poco liquide come evidenziato da Sterubb

Russian Standard Finance S.A. Anleihe: 9,250% bis 11.07.2017 XS0802648955
Russian Standard Finance S.A. Anleihe: 7,561% bis 01.12.2016 XS0275728557
NOn è che è in rubli

la conoscete già ?

Russian Standard Bank è uno dei principali istituti di credito al consumo in Russia e uno più redditizie le banche a capitale privato del paese, offrendo prodotti e servizi di prima classe per una vasta gamma di Custo.....

Se non sbaglio il proprietario è lo stesso che possedeva CEDC che non è stata proprio una bellissima storia

Cimento Tupi

Già sono passati quasi sei mesi della cedola non pagata e non ci sono ancora news.... L' ultima era stata a inizio Agosto, e la data per non fare staccare il default è scaduta già il 15/10... L' 11 già arriverebbe la nuova cedola, e non ci sono news. Ma, secondo voi...è normale questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto