Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Io aspetto il rimborso del 2019 callato at par illegalmente da questi cowboys.
Sono mesi che faccio richieste senza successo.
Da tre settimane mando email ogni giorno all'IR ma non risposndono. Cosi' al mattino adesso ho due abitudini: caffe' e copia incolla email a Chesapeake...
Io aspetto il rimborso del 2019 callato at par illegalmente da questi cowboys.
Sono mesi che faccio richieste senza successo.
Da tre settimane mando email ogni giorno all'IR ma non risposndono. Cosi' al mattino adesso ho due abitudini: caffe' e copia incolla email a Chesapeake...
Partner Powerhouse che servono l'industria del carbone
Rütgers e pioggia CII sono l'industria leader storie con stabili rapporti con i fornitori a lungo termine e cataloghi estensivo di documenti tecnici e brevetti. Entrambe le aziende Usa sottoprodotti prime provenienti da altri settori e li trasformano in prodotti a valore aggiunto di importanza strategica. Insieme, formano una società mondiale di carbone in grado di sviluppare le giuste soluzioni per oggi e domani.
Chi Rütgers
Rütgers è uno dei principali produttori al mondo di pece di catrame di carbone e rende anche più di 200 prodotti chimici per una vasta gamma di settori. Nata nel 1849 per il trattamento di traversine ferroviarie in legno con oli di catrame, la società rende ora prodotti in quattro categorie: aromatici di base, quali prodotti comprendono: quali pece di catrame di carbone e naftalina derivato dalla distillazione del catrame di carbone; resine e modificanti, che includono Novares resine speciali per applicazioni adesive e rivestimento; superfluidificanti e disperdenti industriali utilizzati in calcestruzzo e altri prodotti industriali; Compreso naftalina e sostanze chimiche aromatiche, carbozole e altre specialità chimiche. Nel 2013, è stato acquistato dalla Rutgers pioggia CII per creare una società al servizio dei clienti industria del carbone più forte, più diversificata.
qualcuno ha questa che ve ne pare solo non capisco come mai sia cosi basso il valore visto che lavorano il carbone o altri pordotti petroliferi come mai con il calo dei costi per loro dovrebbero beneficare un po , credo io .
Prezzi interessanti sul medio lungo termine per Anglogold e Noble Holding, entrambe IG.
Tuttavia il settore è sempre quello: tutto ciò che è collegato a petrolio, acciaio, carbone e altre materie è inesorabilmente in ribasso. Appena compri qualcosa il giorno dopo arriva un downgrade o altre news negative ed immediatamente ti ritrovi incastrato.
Se non pagano chiamerei un mio amico che fa il legale a NYC. Il problema che fa scattare il tariffario nel momento in cui gli stringi la mano e non parte da zero ma USD 10.000...alla fine con i soldi che spendi ti compri una torrefazione con piantagioni di caffe' incluse...