Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo Finra 8%...

Bonds Detail

P.s. Non che conti molto, ma a me la situazione di Arcelor piace sempre di meno... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stiamo parlando di una delle più grandi industrie operanti nel mondo; qualcosa tipo gaz capital o roba del genere.
E' vero che la situazione non è piacevole ma pensare a un default di questi porta a chiedermi se prima di loro probabilmente chiuderanno tutte le altre imprese operanti nel mercato

Stiamo parlando di una delle più grandi industrie operanti nel mondo; qualcosa tipo gaz capital o roba del genere.
E' vero che la situazione non è piacevole ma pensare a un default di questi porta a chiedermi se prima di loro probabilmente chiuderanno tutte le altre imprese operanti nel mercato

Vero, ma l'andamento dell'azione mi fa pensare parecchio... a maggio era sopra i 10, oggi è appena sopra i 3,50... se poi guardiamo lo storico, mi viene un coccolone... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

aRCELOR

tks
in effetti i bond perdono costantemente tutti i santi giorni
pero' un cip volevo metterlo in ptf
speriamo che gli azionisti facciano la loro parte...

Avevo fatto lo stesso ragionamento quando ho preso un mini-cip (5k) del bond con cedolone 10,5%. Già persi 10 punti :sad: ma mi rifiuto di pensare ad un default di Arcelor: come dice Iguanito, prima deve venir giù mezzo mondo!

Sono bastonate per tutti ma chi è vecchio del forum ha già vissuto periodi simili.
Mi ricordo (2009?) senior GE a 75 :eek:

sono entrato qui sulla 2019 a 85 in otc che dite ho fatto un buon aquisto su questa societa ?
ho altri soci qui che hanno la stessa societa in portafoglio ?

10:56 (6 ore fa)

Buongiorno, la presente per informarLa della seguente operazione
OB. FMG RESOURCES 8.25% $ 01NOV19 MW C - Dutch Auction (o Asta Olandese) – tt 147426 – ATTENZIONE DEADLINE CORTA

Periodo di adesione: fino al 09/12/2015 entro le ore 13:00

Offerente: FMG RESOURCES

Tipo evento: OPA (Offerta Pubblica di acquisto)

BS code /Isin strumento finanziario di origine: 147426 OB. FMG RESOURCES 8.25% $ 01NOV19 MW C ISIN USQ3919KAD39

Prezzo di offerta : Dutch Auction (o Asta Olandese) è un genere di asta nella quale il prezzo iniziale di un titolo viene fissato alto e viene poi abbassato, progressivamente, fino a trovare un prezzo di vendita indicato dal cliente, accettato dall'offerente.
Il prezzo deve quindi essere determinato. Il prezzo minimo di offerta è 88 USD ogni 1000 di nominale, prezzo massimo 93 USD , con incrementi di 1,00 USD.

NOTA: il prezzo riportato nel censimento è puramente indicativo; il censimento serve solo per bloccare i titoli per coloro che decidono di esercitare un'opzione.

Offerta:

L’offerente invita i detentori delle obbligazioni sopra riportate ad offrirle in vendita contro cash secondo i termini e le condizioni riportate nel documento di offerta (Tender offer memorandum DA LEGGERE) secondo la procedura di dutch auction.

Opzioni disponibili:

Secondo la procedura di Dutch Auction , gli obbligazionisti che decidono di partecipare all'operazione possono istruire:

1 - una NON COMPETITIVE OFFER (solo OPA) - in cui non viene specificato il prezzo di offerta rispetto al titolo oggetto di operazione, o in cui si specifica un prezzo uguale al prezzo minimo di offerta.

3 - NON FARE NULLA - TAKE NO ACTION (opzione di default)

Data valuta: nd.

Quantità minima: 2000 nominali per multipli di 1.000.

Restrizioni: L'offerta non è aperta in Regno Unito, Francia,Belgio, Svizzera, Canada, Australia.

Modalità di adesione – è possibile aderire tramite Banca Telefonica TEL 0152434600

Saluti

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo.
Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.
La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.

mi è arivat questa oggi lo vista tardi se ho ben capito potevo venderle a 88 minimo

DynCorp supports Saudi land forces

08th December 2015 - 11:30 by the Shephard News Team
DynCorp International has been awarded a contract to provide maintenance management and support for Saudi Arabia’s Land Forces Aviation Command, the company announced on 7 December.

The firm-fixed price/cost reimbursable foreign military sale (FMS) contract has two base years and three one-year options.

The base award is valued at $61 million. If all the options are exercised the value of the contract will reach $215 million, with an estimated completion date of 31 January 2021.

Steven Schorer, president, DynAviation, DynCorp International, said: ‘DynCorp International is pleased and honoured to continue our service to the Royal Saudi Land Forces Aviation Command. We look forward to many years of dedicated support to one of America’s strongest allies through safe and efficient support of their extensive army aircraft fleet.’

Il 2017 si avvicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto