jackbond
Quisque faber fortunae suae
ekosem
qualche cosa di buono ancora esiste........
concordo, ho in ptf sia la 17 che la 18 incrementate diverse volte e continuo a tenere
ekosem
qualche cosa di buono ancora esiste........
Ekosem 2018 l'ho messa in vendita venerdì a 96,5 o meglio ,(non so ancora l'esito), 5 punti in poco tempo mi bastano
Ekosem 2018 l'ho messa in vendita venerdì a 96,5 o meglio ,(non so ancora l'esito), 5 punti in poco tempo mi bastano
valutazione di ieri della mia banca 97,90 per la 18. PMC 87,445 io cassetto e
forse prossimamente incremento
concordo, ho in ptf sia la 17 che la 18 incrementate diverse volte e continuo a tenere
È vero che non bisogna generalizzare, ma questi bond tedeschi sono imprevedibili soprattutto quando ci si avvicina alla scadenza. Al momento Ekosem sembra uno dei più solidi (ricordo a tutti Scholz). Io non li incremento in area 100. Finché rimamgono le sanzioni alla Russia Ekosem dovrebbe tenere, sembra essersi comportata all'opposto della consorella Ekotachnika.
Su Ekosem io tengo in attesa di occaaioni in euro au cui switchare, sopra 95 non incremento questi minibond crucchi
esiste una grande differenza fra ekosem e ekotechnika la seconda è una impresa commerciale vera e propria, la prima una impresa agrozootecnica che basa la sua attività su due ben definiti pilastri: Lo sfruttamento dominicale sotto forme diverse ( proprietà -affitto-soc. miste-etc.). Secondo pilastro l`attività zootecnica (latte e carne) con razze selezionate e portate in Russia dalla stessa Ekosem.
Orbene sempre ho visto che quando si innesca un processo senza fine ove la produzione foraggera assicura l`alimentazione del patrimonio zootecnico questo cresce a oltranza generando entrate (utili) e nuovo capitale (numero di capi che si autoincrementa con allievi). A questo punto l`attività aziendale non è a rischio a condizione che non si debba investire ( e non è il nostro caso) per acquistare soggetti da destinare alla produzione. Per quello che si può sapere Ekosem navigherebbe in questi parametri.
È vero che non bisogna generalizzare, ma questi bond tedeschi sono imprevedibili soprattutto quando ci si avvicina alla scadenza. Al momento Ekosem sembra uno dei più solidi (ricordo a tutti Scholz). Io non li incremento in area 100. Finché rimamgono le sanzioni alla Russia Ekosem dovrebbe tenere, sembra essersi comportata all'opposto della consorella Ekotachnika.
Su Ekosem io tengo in attesa di occaaioni in euro au cui switchare, sopra 95 non incremento questi minibond crucchi