Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti voi un grazie per le idee, i consigli e il sostegno in questo ennesimo anno di battaglie di trincea. Che il 2016 ci mantenga battaglieri, buon anno a tutti voi :up:

l'anno scorso il 2.01. con valuta 31.12...
ma quest'anno il 2 è sabato quindi probabilmente il 4...
Che fastidio questa cosa, mi manda in bestia, il perp rbs 5,5 stacca oggi, e puntualmente binck mi ha accreditato la cedola...
Bta ancorché stacchi il 30 non si sa quando verrà accreditata mi toccherà aspettare lunedì per fare tutte le modifiche al file del ptf...

perchè vuoi cedola grassa? è meglio cedola piccola a pari rendimento hai meno capitale a rischio. Buon Anno

Con Fineco ho il vincolo dell'investimento minimo di € 10.000 per OTC, a parità di investimento preferisco avere cedola maggiore, nel caso - non tanto improbabile - di rimanere impelagato per diverso tempo. Buon anno, da te quasi ci siamo Angy :)

Grazie. Su Freeport ho intenzione di prenderne un paio uno con cedola 15/03 e uno 14/11, ma sono orientato su quelli con prezzo minore.
Per Anglogold vorrei raddoppiare l'esposizione che ho già da un paio di anni presa a prezzi più alti ma cambi 1,35.
Tutte cose da fare a inizio 2016.
Mi aspetterei un valzer di fusioni e acquizioni, in genere quando un settore va male prima ognuno cerca di risolvere i problemi in autonomia (i ceo sono affezionati alle proprie poltrone) poi si cede alle economie di scala.
Con tutta la carta stampata in questi anni dalle banche centrali l'oro dovrá pur riprendere la risalita

Ragionamento simile al mio, con l'anno nuovo ho intenzione di aggiungere una decina di bond al ptf, minerari, commodities e petrolio: AngloAm, Barrick, Newmont, Freeport, Weatherford, Noble, Arcelor, OMV, Teck, Kinder Morgan, FMG, Buckeye e Alcoa

C'è anche una noble holding che mantiene rating Baa3 e che ha bond interessanti. Rapporti tra le due?

Nessuno

Con Fineco ho il vincolo dell'investimento minimo di € 10.000 per OTC, a parità di investimento preferisco avere cedola maggiore, nel caso - non tanto improbabile - di rimanere impelagato per diverso tempo. Buon anno, da te quasi ci siamo Angy :)

Ragionamento simile al mio, con l'anno nuovo ho intenzione di aggiungere una decina di bond al ptf, minerari, commodities e petrolio: AngloAm, Barrick, Newmont, Freeport, Weatherford, Noble, Arcelor, OMV, Teck, Kinder Morgan, FMG, Buckeye e Alcoa

Nessuno

Se hai qualche isin con tagli piccoli che segui per Barrick, Newmont, Weatherford, Noble, OMV, Teck, Kinder Morgan, Buckeye e Alcoa ti sarei grato se ce li indicassi così ci facciamo un'idea mentre aspettiamo le munizioni per acquistarli.
Grazie

China Express orders Bombardier CRJ900 jetliners
Dec 31 2015, 08:56 ET | About: Bombardier Inc.A (BDRAF) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Bombardier (OTCQX:BDRAF, OTCQX:BDRBF) lands a firm order from China Express Airlines for 10 CRJ900 regional jets, valued at approximately $462.6M.The transaction raises the planemaker's total orders for the CRJ900 to 38.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto