Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
se devo essere sincero, pur non sapendo se sara' una storia a lieto fine, prestare soldi ad una societa' che produce mirtilli avocados e asparagi mi da' soddisfazione
basta con tutto sto ferro oil oro rame gas...
il popolo ha fame!
se devo essere sincero, pur non sapendo se sara' una storia a lieto fine, prestare soldi ad una societa' che produce mirtilli avocados e asparagi mi da' soddisfazione
basta con tutto sto ferro oil oro rame gas...
il popolo ha fame!
ciao ragazzi. Sarei tentato ad acquistare questo bond: XS0506591519 in euro emesso da CIRSA Funding Lussemburgo scadenza 2018 cedola 8,75%. faccio bene o mi becco un'altra ciofeca? Buona giornata a tutti
ciao ragazzi. Sarei tentato ad acquistare questo bond: XS0506591519 in euro emesso da CIRSA Funding Lussemburgo scadenza 2018 cedola 8,75%. faccio bene o mi becco un'altra ciofeca? Buona giornata a tutti