Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe, quando leggi e senti di tutto e di più qualche dubbio ti può venire. Anche se obiettivamente la 2016 era al riparo da sorprese sgradevoli. Il problema è che adesso sono capitati default un po' troppo ravvicinati e altri ne arriveranno a breve (peabody e forse chesapeake) per cui beccare la plus del madurone era essenziale.
Ora speriamo nella PDVSA di ottobre per recuperare almeno in parte scholz...

Bhe, quando leggi e senti di tutto e di più qualche dubbio ti può venire. Anche se obiettivamente la 2016 era al riparo da sorprese sgradevoli. Il problema è che adesso sono capitati default un po' troppo ravvicinati e altri ne arriveranno a breve (peabody e forse chesapeake) per cui beccare la plus del madurone era essenziale.
Ora speriamo nella PDVSA di ottobre per recuperare almeno in parte scholz...

Già con le scadenze di ottobre siamo più a rischio,secondo me se pagano quelle é fatta anche per il futuro ,lì si gioca tutto ,io ho mantenuto il pdvsa aprile 2017 ora sui 40

Se non pagano non mi stupirei minimamente ,Peabody è spacciata ,in genere si ammaina la bandiera al momento di una cedola o un rimborso ,ultimamente mi è capitato con swift e offshore group.sandridge ,bontà sua ,l'ha fatto una settimana dopo aver pagato la cedola ma non tutti sono così gentili.

io nutro ancora qualche speranziellla, comunque mi sono mosso per chiudere il buco, prese weatherford 9.875% a 73 a meno che questa altra ciofeca non mi freghi

io nutro ancora qualche speranziellla, comunque mi sono mosso per chiudere il buco, prese weatherford 9.875% a 73 a meno che questa altra ciofeca non mi freghi

sta società non la conoscevo mi riservo però di guardarla perchè vedo in borsa vale cmq quasi 5 bln usd

rientra nei miei parametri, anche se è un altra ancora nel settore oil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto