Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Webank: Buonasera, come posso essere utile?
Cliente: buona sera
Cliente: mi è stato detto che il titolo US03938LAP94 è compra vendibile e invece risulta bloccato
Webank: attenda un attimo, verifico
Cliente: c'è un modo per sapere quali titoli sono acquistabile otc?
Cliente: Altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio
Webank: ho verificato, purtroppo il bond non è compravendibile in Webank

AHAHAHHAHA FANTASTICI

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che sul titolo è possibile procedere ad una vendita, solo qualora sia stato oggetto di trasferimento da altra banca verso Webank.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank

:wall:

no lufthansa é in EURO comunque ecco ISIN:

LUFHANSA XS1271836600
OMV XS1294343337

non postai gli ISIN ieri sera ero molto stanco scusate

Avrai sicuramente notato che è subordinata.
Ero partito oggi pomeriggio per metterci una chip sopra poi quando ho letto mi si è rattrappito il dito (potenza di Scholz...Chesepeake...Yuksel...Takko e bastonate varie). :specchio:
Tu che ne pensi...?

Avrai sicuramente notato che è subordinata.
Ero partito oggi pomeriggio per metterci una chip sopra poi quando ho letto mi si è rattrappito il dito (potenza di Scholz...Chesepeake...Yuksel...Takko e bastonate varie). :specchio:
Tu che ne pensi...?

a mio personalissimo giudizio e con quello che si vede io do una importanza relativa al fatto che sia subordinata , valuto piuttosto la soliditá dell´emittente e mi tocco i sacri zibedei poi..........

Trade Minister Jesus Faria said this week that the government will honor all of its obligations. “Every debt payment this year is guaranteed, including this Friday’s and those in October and November. We have the resources,” Faria said on the sidelines of a mining investment event in Caracas. “There is not the slightest chance that we would delay payment.”

Riporto anche qui perchè oggi si era parlato .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto