Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Fedro 2010 ha fiducia in cloud peak? A pari scadenza e prezzo ho acquistato chesapeake...i maggiori produttori di carbone statunitensi sono falliti............buona fortuna!
Fedro 2010 ha fiducia in cloud peak? A pari scadenza e prezzo ho acquistato chesapeake...i maggiori produttori di carbone statunitensi sono falliti............buona fortuna!
EDF - IL TITOLO NON RECUPERA DOPO LE DIMISSIONI DEL CFO 08/03/2016 15:45
[FLASH] Thomas Piquemal, il direttore finanziario del colosso francese dell' energia, si e' dimesso ieri per divergenze sul maxi progetto di Hinkley Point, il primo impianto nucleare in Gran Bretagna. A seguito di queste dimissioni, i titoli Edf hanno concluso la seduta di ieri con un tonfo del 6,73% rispetto alla chiusura precedente, mentre oggi oscilla intorno la parita' . Anche dopo le dimissioni del numero due del gruppo, Edf ha comunque confermato ufficialmente di voler proseguire nello studio del progetto, sostenuto anche dal governo britannico, e di aver designato Xavier Girre direttore finanziario ad interim. La decisione finale verra' probabilmente presa il mese prossimo. Piquemal aveva seguito il riassetto della controllata italiana Edison avvenuto nel 2012, con Edf che sali' al 99% del capitale di Foro Buonaparte liquidando i soci italiani
Gualberto: Bravo,molto ottimista..us steel in crescita denaro 55 iw bank us912909ad03.sono ottimista su alcuni bond settore petrolifero:chaparral us15942rad17 halcon us40537qab68. Ringrazio per eventuali commenti o giudizi professionali
Chiedevo informazioni sul bond in default praktiker scadenza 2016. So che c'e' una procedura fallimentare in corso ma purtroppo non riesco a reperire nessuna informazione. Buona giornata a tutti