Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rating non lo trovo neanche io è consigliata da during capital comuque era a 73 in lettera diverse volte ho messo lordine ma non me lanno eseguito mai

Su FINRA Dynagas è quotata intorno ai 78. Far censire un titolo non significa che vado ad acquistarlo immediatamente. Vedi andamento azionario che è altalenante... correzione.

finalmente vedo caricati i bond swappati di African Bank e relativi coupon e rimborsi, è stata cosa lunga ma alla fine qualcosa ha fruttato

ciao che fregatura io avevo messo un ordine di vendita 10K a 100 tempo fa , la banca non mi ha avvisato e solo oggi ho visto grazie alla tua segnalazione mi trovo con 10318.02 con data contabile oggi 12 aprile , , secondo voi mi hanno eseguito a 100 e il 318.02 sono gli interessi , se la call era a 108 ci ho rimesso 800 dollari .

201154 12/04/2016 12/04/2016 > VV ARCELOR 6.125 $ 18 C +10.318,0
direi che hai fatto contento qualcuno che ha approfittato del tuo ordine dormiente, io non ho neppure provato a vedere se si poteva racimolare qualcosa ma evidentemente qualcuno è stato fortunato a spese tue. La banca non poteva certo avvisarti in tempo per toglierti o adeguare il prezzo ma forse ti avrebbe avvisato per aderire alla tender.

DYNAGAS US26780TAA51

con sella e censita quotazione otc 71 81

Sono due settimane che tento di comprarlo, dopo aver venduto la pref, finra segnala scambi regolari, anche in size decenti, settimana scorsa attorno a 70-72, questa settimana a 76, ma se non hai un broker locale gli spread sono sempre di 10-20 figure, alla faccia della best execution!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto