Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò, ho quasi 20 punti di gain; tuttavia la cedola del bond è 10,85% e ci sono ancora 3 anni di cedole che sono ben più della plusavalenza che realizzerei al momento vendendo a 116. Per questo tengo, anche se in caso di richiamo perdo l'una e l'altra cosa. Quello che sarà il comportamento dell'emittente non è dato sapere.

in che data è prevista la call. grazie

non so a voi, ma a me la cedola di air berlin con iw risulta errata € 75,89 a fronte di € 76,31...
controllate

Ti dirò, ho quasi 20 punti di gain; tuttavia la cedola del bond è 10,85% e ci sono ancora 3 anni di cedole che sono ben più della plusavalenza che realizzerei al momento vendendo a 116. Per questo tengo, anche se in caso di richiamo perdo l'una e l'altra cosa. Quello che sarà il comportamento dell'emittente non è dato sapere.
credoche la call sia di tipo makewhole ,cioè ti devono pagare le cedole che non percepiresti.ma bisognerebbe leggere il prospetto

Io ho venduto nei giorni scorsi: rendimento a scadenza troppo basso (ho girato sulle preferred).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto