Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EMPRESAS ICA,PEABODY,LINN ENERGY,queste aziende ed altre hanno tirato le cuoia e ristruttureranno il debito con terribili perdite per tutti noi...qualcuno di voi ha fiducia in qualcuna di esse,riacquistando bond in default e mediando?sono tutti bond senior unsecured. CLIFFS dovrebbe avere soltanto questo secured USU18618AC96 illiquido totalmente.
grazie di eventuali commenti,giudizi,considerazioni professionali
Mi sembra prematuro il discorso. Non mi risulta che alcuna di esse sia già in fase di post ristrutturazione.

Dopo il buio vedo che chesapeake 2018 inizia a rivedere la luce. Speriamo arrivi intorno agli 80 così me la levo di torno.-
Chesapeake non merita fiducia ed anch'io ho venduto in gain.il rischio è ormai terribile.ci sono stati troppi fallimenti e mi sembra che SPRINT COMM.sia peggiorato come rating.

Salve, vorrei una delucidazione sul seguente titolo: BUENOS AIRES 8,50% con scadenza 15/04/2017 XS023408899;

- mancano due rate di ammortamento del capitale e il coeff. di rettifica è attualmente pari a 0,80. giusto?
- per chi l'ha in carica con IW: il controvalore in portafoglio vi viene valutato senza considerare l'ammortamento (quindi con il classico prezzo approssimativo x quantità)?

Ultima modifica:
Cliffs Natural Resources ( CLF + 31,3% ) è in aumento dopo la segnalazione di unprofitto Q1 sorpresa , riportando i guadagni registrati di $ 0.62 / mentre gli analisti si aspettavano una perdita di $ 0.10 / azione; I ricavi anche venuto in superiore alle attese anche quando sono scesi del 31% a / a.

Risultati Q1 sono stati aiutati dal rifinanziamento che riguardano i propri tentativi di migliorare la propria situazione patrimoniale, così come la produzione più bassa e costi di struttura.

Il mercato dell'acciaio degli Stati Uniti "ha iniziato a mostrare segni consistenti di una vera e propria ripresa, con un impatto positivo diretto su ordini dei nostri clienti in acciaio '" e una migliore domanda per i suoi pellet di minerale di ferro, CEO Lourenco Goncalves dice.

CLF mantiene FY 2016 una guida per volume di vendite di ~ 17,5 milioni di tonnellate dalla sua attività US minerale di ferro e la sua previsione di produzione per l'intero esercizio di 16 milioni di tonnellate di pellet di minerale di ferro.

CLF solleva anche il suo 2016 spese in conto capitale di orientamento a $ 75M, rispetto ai $ 50, per lo più per produrre un pellet di minerale di ferro specializzato per rispondere alle specifiche del cliente.

Cliffs Natural Resources ( CLF + 31,3% ) è in aumento dopo la segnalazione di unprofitto Q1 sorpresa , riportando i guadagni registrati di $ 0.62 / mentre gli analisti si aspettavano una perdita di $ 0.10 / azione; I ricavi anche venuto in superiore alle attese anche quando sono scesi del 31% a / a.

Risultati Q1 sono stati aiutati dal rifinanziamento che riguardano i propri tentativi di migliorare la propria situazione patrimoniale, così come la produzione più bassa e costi di struttura.

Il mercato dell'acciaio degli Stati Uniti "ha iniziato a mostrare segni consistenti di una vera e propria ripresa, con un impatto positivo diretto su ordini dei nostri clienti in acciaio '" e una migliore domanda per i suoi pellet di minerale di ferro, CEO Lourenco Goncalves dice.

CLF mantiene FY 2016 una guida per volume di vendite di ~ 17,5 milioni di tonnellate dalla sua attività US minerale di ferro e la sua previsione di produzione per l'intero esercizio di 16 milioni di tonnellate di pellet di minerale di ferro.

CLF solleva anche il suo 2016 spese in conto capitale di orientamento a $ 75M, rispetto ai $ 50, per lo più per produrre un pellet di minerale di ferro specializzato per rispondere alle specifiche del cliente.
Stavo per segnalarlo io... È impressionante la progressione degli ultimi mesi, speriamo che i bond seguano l'azione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto