Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abengoi nel senso dei manager dell'azienda spagnola....non noi poveri bondisti vero??
naturalmente i managers di Abengoa. solo degli incapaci co....ni possono portare un'azienda che fattura miliardi al fallimento. dove si sono sputtanati i soldi se facevano utili?? i loro compensi però gli hanno incassati. oltre a una prostatite fulminante gli auguro anche una lebbra con conseguente caduta dell'escrescenza che fuoriesce dalla prostata.

Mi è arrivata dalla banca la comunicazione x la tender offer di GOL
In sostanza offrono ogni 1.000$ del bond 9.25% 2020 240$ di un nuovo bond 8.50% 2022 + 60$ cash (tot. recovery 30%)...tempo di adesione fino al 31.05.16
Per chi aderisce presto (early tender) entro 16.05.16 offrono 300$ del nuovo bond 850% 2022 + 70$ cash (tot recovery 35%)

In entrambi i casi mi sembra un furto legalizzato...pensavo di non aderire e vedere cosa offrono in alternativa...il rischio è il fallimento (recovery zero), ma non vedo in che modo con qs condizioni e qs tempi ristretti possano mai arrivare al 95% dei bondholders.

Voi cosa fate???

Mi è arrivata dalla banca la comunicazione x la tender offer di GOL
In sostanza offrono ogni 1.000$ del bond 9.25% 2020 240$ di un nuovo bond 8.50% 2022 + 60$ cash (tot. recovery 30%)...tempo di adesione fino al 31.05.16
Per chi aderisce presto (early tender) entro 16.05.16 offrono 300$ del nuovo bond 850% 2022 + 70$ cash (tot recovery 35%)

In entrambi i casi mi sembra un furto legalizzato...pensavo di non aderire e vedere cosa offrono in alternativa...il rischio è il fallimento (recovery zero), ma non vedo in che modo con qs condizioni e qs tempi ristretti possano mai arrivare al 95% dei bondholders.

Voi cosa fate???
certo vedere gol che salta....boh mi rimane proprio difficile, ma tantè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto