Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sta venendo la malsana idea di mediare Cloud Peak 2019 8,5% US18911MAD39...
Tempo fa ho mediato l'acquisto di PEABODY,ARCH COAL che sono poi fallite e si spera recupereremo qualcosa dell'investimento,dopo la ristrutturazione.volete fare lo stesso con cloud peack? e' un orribile rischio che necessita di un augurio di BUONA FORTUNA!!!

CHAPARRAL ENERGY US15942RAD17 ha pagato l'ultima cedola del prestito(iwbank) come hanno fatto LINN e SANDRIDGE.Qualcuno ha ricevuto i pagamenti,tempo addietro?qualcuno di lor Signori professionisti sta meditando di acquistare Peabody o CLIFFS senior secured,approfittando delle orribili difficolta'? con IW niente scambi.
grazie per eventuali commenti,suggerimenti,chiarimenti sul caso

Tempo fa ho mediato l'acquisto di PEABODY,ARCH COAL che sono poi fallite e si spera recupereremo qualcosa dell'investimento,dopo la ristrutturazione.volete fare lo stesso con cloud peack? e' un orribile rischio che necessita di un augurio di BUONA FORTUNA!!!

Cloud Peak ha una quantità di debito inferiore rispetto alle altre società del settore, al momento gestibile e con una buona cassa.
Inoltre ha un costo di produzione più basso e un carbone di qualità migliore.
Ai prezzi attuali del carbone la società riesce a sopravvivere...e i prezzi attuali potrebbero essere il fondo.

in Asia centinaia di nuove centrali a carbone...
Banca mondiale, disastrose nuove centrali a carbone in Asia - Ambiente&Energia

Io ho fatto così con scholz........mi hanno messo a 90 gradi

KTG AGRAR, dalle quotazioni odierne non appare nulla di nuovo.

con IW nessuna controparte ne la 17 na la 19

completamente illiquido al momento anche
USC4535AAA81
clip_image003.png

Iamgold Corp. Anleihe: 6,750% bis 01.10.2020

Cloud Peak ha una quantità di debito inferiore rispetto alle altre società del settore, al momento gestibile e con una buona cassa.
Ai prezzi attuali del carbone la società riesce a sopravvivere...e i prezzi attuali potrebbero essere il fondo.

Banca mondiale, disastrose nuove centrali a carbone in Asia - Ambiente&Energia[/QUOTE

per me lo stesso con altri titoli...elenco bondisti messi a 90 gradi e felici: SIGNORINI,CECCHI PAONE,BUSI ecc.scusate l'OT. GOL FINANCE 2020.USG3980PAD71 per chi volesse mediare: 27-30 non operativo con iw bank

Banca mondiale, disastrose nuove centrali a carbone in Asia - Ambiente&Energia
ancora AUGURI!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto