Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In euro...taglio min 1K...tasso 11.25%...ma come fa ad non essere una bomba pronta ad esplodere?'
Che business hanno sotto questi Lettoni x pagare un tasso cedolare del genere?

Tassi abbastanza usuali per il credito al consumo dell' est europa . Ho avuto una Mikrocapital ( russa) 9,5% euro a 18 mesi e la ripagarono tranquillamente .Vanno anche bene , però hanno taglio molto alto ( 125K) e ho preferito questa ; pagata 100,15

buon pomeriggio a tutti
un po di "silenzio" dovuto esclusivamente al fatto che sull HY sono "out" da circa un annetto ....con eccezion fatta per Takko.
Ringrazio CAT ed altri amici "virtuali" per le varie mail private....e non mi resta che aggiungere che TAKKO ha presentato l ennesimo "bilancio" fotocopia ...senza ne arte ne parte...
e si tira a campare

personalmente resto allibito sia dalla pochezza di info chieste direttamente ad APAX in piu occasioni....sia della "loro" strategia industriale (intendendo sia APAX quale maggior investitore sia lo stesso management che ogni anno cambia Direttori di musica...:)

cmq sia..ad ottobre ..incassando la cedola semestrale..saro' in lieve utile ...e penso che se reggera' queste quotazioni...allegerisco perche' mi da noia non capire..

saluti

Qualcuno di voi ha in ptf il bond Ausol 2020 ISIN = USP0605BAH08? Dalla ultima cedola del 1/12/2015 c´é stato o ci sarà qualche ammortamento a breve prima della cedola dal 1 giugno? Grazie

Qualcuno di voi ha in ptf il bond Ausol 2020 ISIN = USP0605BAH08? Dalla ultima cedola del 1/12/2015 c´é stato o ci sarà qualche ammortamento a breve prima della cedola dal 1 giugno? Grazie
C'é stato il 30 aprile io e Gion ne abbiamo parlato a lungo per le solite lentezze di iw ad accreditare ,rimborso corposo ,circa metà di quanto rimaneva e cedola corrispondente .ora aspettiamo la cedola di giugno tanto altro da fare non c'è vista la totale illiquidità .possibile che tu non hai ricevuto niente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto