Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito di moody porta altri bond con rating maggiori che sono senior Ba3 per io trovo solo questo qui sotto

Scientific Games International, Inc.

Moody's Org ID:820944010

Market Segment:Corporates

Industry:TECHNOLOGY SERVICES: TRANSACTION PROCESSORS
Peer Group:Business and Consumer Service

Domicile:UNITED STATES

LONG TERM RATING
Rating: Caa1, Not on Watch
Type: Senior Unsecured - Dom Curr
Date: 25 Nov 2014

• OUTLOOK
  • Stable
  • Date: 25 Nov 2014

Scientific Games International Inc. Obligation 10% Coupon bis 12/1/2022

inin ba3 non trovati

US78420EAB39
US80875AAJ07
US80875AAH41
USU8067TAG14
US80874YAR18
Ma cos'è questo post ,un nuovo gioco enigmistico?non si capisce cosa vuoi dire o cosa vuoi sapere ,basta con i copia incolla ,cerca di essere chiaro e conciso oppure smetti di postare

ieri alla fine mi hanno servito (ancora) su vale canada ad un prezzo ridicolo se confrontato con le note "sorelle"
prima dell'acquisto ero andato a vedermi i corsi storici e il prospetto inco/vale per vedere se c'era qualcosa che spiegasse il disallineamento e quindi la pirlaggine del sottoscritto (che in ogni caso vale per default)
nulla...

ieri alla fine mi hanno servito (ancora) su vale canada ad un prezzo ridicolo se confrontato con le note "sorelle"
prima dell'acquisto ero andato a vedermi i corsi storici e il prospetto inco/vale per vedere se c'era qualcosa che spiegasse il disallineamento e quindi la pirlaggine del sottoscritto (che in ogni caso vale per default)
nulla...
A quanto lo hai preso?con Iw?

nulla...

A quanto le hai prese?

Ma cos'è questo post ,un nuovo gioco enigmistico?non si capisce cosa vuoi dire o cosa vuoi sapere ,basta con i copia incolla ,cerca di essere chiaro e conciso oppure smetti di postare

e molto chiaro se leggi se non ti piace non leggi ho riportato un bond interessante specificando il rating e gli isin non trovati nella ricerca obbligazionaria pur se sono sul sito di moody .

PS il forum e tuo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto