Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toccherà investire in Iran, forse è l'unico paese civile rimasto sulla terra:
Iran to Cap Government Pay as Bank Salaries Scandal Sparks Furor
io ammetto che un imprenditore che rischia del suo possa guadagnare molto ma non giustifico i megastipendi di manager che hanno l'unico pregio di avere amicizie da coltivare per fare più danni possibile alla collettività.
E i bonus li darei dopo 10 anni dalla maturazione con verifica dei risultati o danni successivi, non come avvenuto sinora che i bonus sono stati pagati anche dopo i fallimenti.
Cosa c'entra con gli HY, ma qualcuno qua sò che investe in Iran e bisogna dargli merito che qualcosa di buono c'è laggiù.

Per qualcosa di meglio?

no... no... per qualche ciofecazze peggiore del settore oil/gas e stavo pensando a Genworth! :) Poi per autodisciplina non voglio una esposizione maggiore di 5k per titolo, con tutta la difficoltà di gestione che ne deriva. Considera che ex BTA l'ho con cambio 1,3926 e bombardier a 67,85 di PM.

Aleris International:Inc. 2012-01.11.2020 Sr US014477AQ62

Qualcuno le possiede?
il newsflow sembra in trend positivo:

Markets | Tue Jul 19, 2016 7:16am EDT - Reuters
Aleris International Inc
* Secures new multi-contract starts in 2017 and also includes supply of wing skin material
* Contract includes supply of material from company's facilities in Koblenz, Germany and Zhenjiang, China
* Year contract with Airbus for significantly expanded range of aluminum products
* Signed a new multi-year contract with Airbus to supply aluminum plate and sheet to be used in production of all Airbus aircraft programs

provato il censimento con IW ma picche peccato speravo in un cippino

no... no... per qualche ciofecazze peggiore del settore oil/gas e stavo pensando a Genworth! :) Poi per autodisciplina non voglio una esposizione maggiore di 5k per titolo, con tutta la difficoltà di gestione che ne deriva. Considera che ex BTA l'ho con cambio 1,3926 e bombardier a 67,85 di PM.
Già,genworth ristagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto