Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
toccherà investire in Iran, forse è l'unico paese civile rimasto sulla terra: Iran to Cap Government Pay as Bank Salaries Scandal Sparks Furor
io ammetto che un imprenditore che rischia del suo possa guadagnare molto ma non giustifico i megastipendi di manager che hanno l'unico pregio di avere amicizie da coltivare per fare più danni possibile alla collettività.
E i bonus li darei dopo 10 anni dalla maturazione con verifica dei risultati o danni successivi, non come avvenuto sinora che i bonus sono stati pagati anche dopo i fallimenti.
Cosa c'entra con gli HY, ma qualcuno qua sò che investe in Iran e bisogna dargli merito che qualcosa di buono c'è laggiù.
no... no... per qualche ciofecazze peggiore del settore oil/gas e stavo pensando a Genworth! Poi per autodisciplina non voglio una esposizione maggiore di 5k per titolo, con tutta la difficoltà di gestione che ne deriva. Considera che ex BTA l'ho con cambio 1,3926 e bombardier a 67,85 di PM.
Aleris International:Inc. 2012-01.11.2020 Sr US014477AQ62
Qualcuno le possiede?
il newsflow sembra in trend positivo:
Markets | Tue Jul 19, 2016 7:16am EDT - Reuters
Aleris International Inc
* Secures new multi-contract starts in 2017 and also includes supply of wing skin material
* Contract includes supply of material from company's facilities in Koblenz, Germany and Zhenjiang, China
* Year contract with Airbus for significantly expanded range of aluminum products
* Signed a new multi-year contract with Airbus to supply aluminum plate and sheet to be used in production of all Airbus aircraft programs
no... no... per qualche ciofecazze peggiore del settore oil/gas e stavo pensando a Genworth! Poi per autodisciplina non voglio una esposizione maggiore di 5k per titolo, con tutta la difficoltà di gestione che ne deriva. Considera che ex BTA l'ho con cambio 1,3926 e bombardier a 67,85 di PM.