Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal benemerito 3d di tommy cito questo titolo strepitoso . la mattinata dell'investitore venezuelano è fatta talvolta di momenti come questo ,da gustare appieno:

Maduro nombra al narcotraficante Néstor Reverol como nuevo Ministro de Interior y Justicia

mi ricorda una puntata del commissario Montalbano quando lui sogno' Toto Riina primo ministro...

Quindi la frase: scholz è decollato per l'ingresso di toyota...
equivale a dire: scholz è più sicura di un btp.
?

qualcuno ha affermato, che tu abbia scritto in passato "Toyota è entrato in sholz".. Tu hai replicato dicendo che non hai mai scritto che Toyota è entrata in sholz. In realtà lo avevi scritto..

Poi, se è decollata per l'ingresso di Toyota o perchè ha preso un F16, non lo so e non mi importa..non so manco cosa produce Sholz....

qualcuno ha affermato, che tu abbia scritto in passato "Toyota è entrato in sholz".. Tu hai replicato dicendo che non hai mai scritto che Toyota è entrata in sholz. In realtà lo avevi scritto..

Poi, se è decollata per l'ingresso di Toyota o perchè ha preso un F16, non lo so e non mi importa..non so manco cosa produce Sholz....
E allora non hai capito niente, rileggiti i post precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto