Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Scusate visto che è quasi 1 anno che non compro OTC su iwbank, ho letto qui una ventina di giorni fa che Iwbank ha aumentato il minimo OTC a 5000€.....sapete se è vero?.....sarebbe una mazzata per me
Scusate visto che è quasi 1 anno che non compro OTC su iwbank, ho letto qui una ventina di giorni fa che Iwbank ha aumentato il minimo OTC a 5000€.....sapete se è vero?.....sarebbe una mazzata per me
grazie ......peccato veramente, era così bello comprare il taglio minimo a 1000 o 2000 e diversificare alla grande.......sapete per caso qualche altra banca che fa OTC con taglio briciolaro? grazie ancora
grazie ......peccato veramente, era così bello comprare il taglio minimo a 1000 o 2000 e diversificare alla grande.......sapete per caso qualche altra banca che fa OTC con taglio briciolaro? grazie ancora
Sito EuroNext, poi vai in Trading & Products, Fixed Income, Fixed Income Directory, Ruota (o Rotella o Ingranaggio... non saprei come descriverla) in alto a sinistra e selezioni i parametri di ricerca...
fineco minimo 10000€ OTC....binck da quel che ho letto in giro non fa OTC puro ma solo su alcuni titoli....tu fabriziof che banca usi che ti permette di comprare il taglio minimo da 1000 di un bond otc? grazie
fineco minimo 10000€ OTC....binck da quel che ho letto in giro non fa OTC puro ma solo su alcuni titoli....tu fabriziof che banca usi che ti permette di comprare il taglio minimo da 1000 di un bond otc? grazie
Di fineco non sapevo ,deutsche bank ,credit suisse Italia ,banca intermobiliare consentono l'acquisto di tagli come da prospetto del bond ,quindi anche 1k o 2k se é il caso.