Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IW e i suoi cambi:

1 fatto acquisto chiesto prezzo del cambio applicato 1,1325 su eseguito mi ritrovo 1,1319
vi è capitato anche a voi che al telefono dicono una cosa è poi è un'altra, se no provate a farci caso.....

2 visionato eseguito di vendita valuta 21/07/2016 cambio applicato è pari a 1,1207
Ho preso i dati dal sito della banca d'italia del 19-07/2016 quindi due giorni prima come dicono loro, cambio massimo della giornata è stato 1,1035 MORALE ...............

qualcuno di voi segue la COLTEL USP28768AB86 ? è scesa parecchio .. ho visto che FITCH ha pubblicato qualcosa ma non riesco ad aprire il file ... vorrei cercare di capire qualcosa di +

Ciao. Abbiamo postato (Fabrizio, Gion, io ect.) qualcosa nelle ultime due settimane.

qualcuno di voi segue la COLTEL USP28768AB86 ? è scesa parecchio .. ho visto che FITCH ha pubblicato qualcosa ma non riesco ad aprire il file ... vorrei cercare di capire qualcosa di +

arrivato rimborso ultima tranche autopistas del sol, mancano gli interessi.
Ciao autopistas, mi mancherai.....

arrivato rimborso ultima tranche autopistas del sol, mancano gli interessi.
Ciao autopistas, mi mancherai.....
ma guarda...non me l'aspettavo ,il mio titolo più vecchio in ptf ,maggio 2013...dovrebbe arrivare anche il rateo dal 1 giugno in effetti ...stranamente il titolo è ancora presente nel deposito titoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto