Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ma l'ebitda aggiustato sale del 37%, il cash flow sulle attività operative sale a oltre 50 milioni
mi paiono risultati importanti e infatti ieri si comprava a 58 e ora a 68
Questo è vero, e ne sono contento perché le ho da tempo in portafoglio, è comunque una società che non fa utili da non so quanto tempo, speriamo che i prezzi visti oggi vengano confermati nei prossimi giorni

anch'io le ho da diversi anni, con soddisfazione grazie ad una cedola esuberante oltre ogni dire
sotto 70 incontra una forte resistenza che potrebbe chiamare delle vendite
comunque, superando la 200gg, é in un toro

Ultima modifica:
Vi aggiorno sulla follia PAPELERO tanto per farsi 2 risate(rido per non piangere).
Dopo avere avuto un rimborso di circa 500 € su un nominale di 10000$ i giorno11/08 ,uno storno il19/08 un nuovo rimborso il 10/08 e un nuovo storno il 27 /09 adesso mi hanno rimborsato 937euro dopo che la banca mi ha confermato il metodo dell'estrazione a lotteria.Ora in portafoglio ho 9000 $ nominali.
Alla prossima puntata della comica.

Vi aggiorno sulla follia PAPELERO tanto per farsi 2 risate(rido per non piangere).
Dopo avere avuto un rimborso di circa 500 € su un nominale di 10000$ i giorno11/08 ,uno storno il19/08 un nuovo rimborso il 10/08 e un nuovo storno il 27 /09 adesso mi hanno rimborsato 937euro dopo che la banca mi ha confermato il metodo dell'estrazione a lotteria.Ora in portafoglio ho 9000 $ nominali.
Alla prossima puntata della comica.
consideravo db una banca abbastanza precisa...

Hanno raccolto solo la AMD 2020. Tengo volentieri la 2024
Chiedo conferma a qualcuno che ha la 2020. E' passata anche la modifica che prevede il termine di preavviso di 3 giorni per il rimborso del bond. Pertanto, da quanto ho letto nell'annuncio, il 28 settembre il bond è andato a rimborso per la sua interezza. Qualcuno può darmi conferma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto