Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella fregatura; mi comprerò il 2024 appena arriva il rimborso. In compenso con la plus recupero buon parte della perdita scholz che avevo previsto di recuperare con la pdvsa 2017.

In effetti anche per me non è una notiziona. Tra questa ed Arcelor mi ritroverò con un po' troppa liquidità in $ e non so se sarà possibile reinvestirla con un rischio-rendimento paragonabile... :confused:

vedo il saldo di iw maggiorato di parecchio, come se ci fosse stato un rimborso di qualcosa, mi è sfuggito qualcosa?
Fabri, c'era qualcosa che andava a rimborso?

Ingiustificata l'entità della salita di ieri

normale prese di profitto. ora si fatica a comprarla a 63 contro il picco di 68 di ieri. sotto 70 c'é un volume in vendita grosso ed é normale che scattino le prese di profitto dei compratori delle scorse settimane. andare oltre 68/69 col bid aprirebbe scenari rialzisti importanti ma non mi pare che un solo buon trimestre sia sufficiente per modificare totalmente il quadro del nostro bond
per ora accontentiamoci di vedere un cash flow e un ebidta che salgono in modo significativo e continuiamo a goderci il nostro rotondo 9,875% di cedola

Sinceramente no; quantomeno io non ho avuto grossi problemi. I tempi lunghi ci sono stati in passato ma da parecchio ormai hanno risolto. Accrediti e addebiti avvengono abbastanza puntualmente e, di norma, senza errori. Coi titoli mai avuto problemi. Unica cosa non ti informano quasi mai di eventuali rimborsi anticipati, tender offer e cose simili. Sei tu a doverti attivare.
Spero che il mio sia un caso isolato ma la storia di Papelero va avanti ormai da troppo tempo e non è la sola.
Il DB interactive funziona in modo strano .Un paio di mesi fa per vedere ricomparire un titolo ho dovuto aspettare 12 giorni dopo avere mandato l'immagine perchè le segnalazioni non vengono accettate sulla parola.Accanto al titolo VEnezuela 2027 c'è il carrello ma se provate a comprare vi sentite dire che il servizio è momentaneamente non disponibile .Peccato che il momentaneamente dura ormai da un paio di anni.Nessuna informazione per tender ecc.Nessuna informazione nemmeno su ristrutturazioni a cui aderire o meno.
Oggi ho ricevuto 60 euro di dividendi netti per un titolo USA pagando 9,20 eur.Non sai mai a quale cambio compri,vendi ,incassi cedole...

Spero che il mio sia un caso isolato ma la storia di Papelero va avanti ormai da troppo tempo e non è la sola.
Il DB interactive funziona in modo strano .Un paio di mesi fa per vedere ricomparire un titolo ho dovuto aspettare 12 giorni dopo avere mandato l'immagine perchè le segnalazioni non vengono accettate sulla parola.Accanto al titolo VEnezuela 2027 c'è il carrello ma se provate a comprare vi sentite dire che il servizio è momentaneamente non disponibile .Peccato che il momentaneamente dura ormai da un paio di anni.Nessuna informazione per tender ecc.Nessuna informazione nemmeno su ristrutturazioni a cui aderire o meno.
Oggi ho ricevuto 60 euro di dividendi netti per un titolo USA pagando 9,20 eur.Non sai mai a quale cambio compri,vendi ,incassi cedole...
Sul carrello vicino ad alcuni titoli hai ragione. Invece di cliccare il carrello prova a comprare scrivendo l'isin nell'apposito form sul link compravendita. I cambi degli acquisti e vendite in valuta (compreso lo spread che si fottono) li vedi nel documento contabile che ti mandano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto