Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: Cosa fai con le Delta Lloyd (di cui mi sembra sei ben fornito) ?

sì l'ho detto nella discussione delle perpetue, ho venduto stamane in apertura sell on news come si dice vedo un po' il da farsi ma anche se tengo cash non è un problema
sto ri-guardando le petrobras lunghe che sono scese dopo la salita dei tassi usa ieri, non so, mi sa che qui sui lunghi fra un po' cambia l'aria

sì l'ho detto nella discussione delle perpetue, ho venduto stamane in apertura sell on news come si dice vedo un po' il da farsi ma anche se tengo cash non è un problema
sto ri-guardando le petrobras lunghe che sono scese dopo la salita dei tassi usa ieri, non so, mi sa che qui sui lunghi fra un po' cambia l'aria

Allora toccherà vendere le amate Inco e compagni? :cry:

un po' in ritardo rispondo a joe e mariarosa
joe: si sono molto ottimista, come potrei altrimenti comperare ciofeche che rendono dall'8 all'12% :)
mariarosa: alba ce l'ho da una vita, sempre con soddisfazione anche quando cadde a 80. si occupa di riciclaggio e quindi é piuttosto agganciata al ciclo delle materie, tutte in ripresa dopo il balzo del petrolio da 25 a 50
a questo proposito grandi soddisfazioni pure da nyrstar e da schmolz, entrambe con cedole stellari
ma ci sono anche ciofeche francesi che danno soddisfazioni, da paprec ad altice per non parlare di quelle che mi hanno rimborsato anticipatamente

vedo ora che ho venduto ieri le ultime GazCapital 2034 a 132,20, ringrazio il russo, peccato che il grosso l'avevo liquidato a molto meno.

scusate ma su FINRA come si fa ad ottenere la quotazione ?

ho questo link....

Bonds Detail

ma se metto un isin (magari della medesima obbligazione) non mi viene fuori nulla ....

come si fanno a trasformare i codici in modo che questo sito li legga ?
richiede Symbol o CUSIP.....
grz

scusate ma su FINRA come si fa ad ottenere la quotazione ?

ho questo link....

Bonds Detail

ma se metto un isin (magari della medesima obbligazione) non mi viene fuori nulla ....

come si fanno a trasformare i codici in modo che questo sito li legga ?
richiede Symbol o CUSIP.....
grz
Il Cusip lo ricavi dall' isin togliendo l'ultima cifra e le prime due lettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto