Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Avevo dimenticato! Ho chiesto a IW di censire i due bond acquistati recentemente da mavalà:
- SYNIVERSE US87163FAA49, per ora l'operatore di iw mi ha anticipato che esiste una sola controparte, esclusivamente in lettera!
- GENON US37244DAF69, una sola controparte che espone in bid/ask.
Avevo letto su un sito (non ho ritrovato la notizia) di un calo di produzione della raccolta di foglie di tabacco (si parlava del 25,00%, in uno dei paesi di sua maggiore produzione - mi sembra in sudamerica), dovuto ad avverse condizione meteo. Da quel momento l'ho seguita giornalmente nel calo dai 90,00 a circa 82,00. Poi di recente la sua operazione sul debito, postata su questo forum.
Avevo dimenticato! Ho chiesto a IW di censire i due bond acquistati recentemente da mavalà:
- SYNIVERSE US87163FAA49, per ora l'operatore di iw mi ha anticipato che esiste una sola controparte, esclusivamente in lettera!
- GENON US37244DAF69, una sola controparte che espone in bid/ask.