Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi sapreste dire cosa succede ad Alliance one? ho gia mediato una volta al ribasso ma non riesco a trovare info a riguardo. Grazie a tutti
purtroppo non sono più un ragazzo,........pare che il raccolto del tabacco in SudAmerica non sia andato bene per cause metereologiche avverse. Non dispongo di altre notizie, monitoro ma per il momento non mi preoccupo

Anche io ho PAPELERO.
Come avevo già scritto mi avevano rimborsato e poi stornato per ben 2 volte al prezzo di 105,0041 il tutto con data 04/07 per un valore nominale di 545,4545.

Una decina di giorni fa ho trovato un nuovo e spero definitivo rimborso per 1000 nominali al prezzo 105,0041.
Anche a me la banca ha motivato il rimborso col metodo della lotteria ma niente di più.

Anche io ho PAPELERO.
Come avevo già scritto mi avevano rimborsato e poi stornato per ben 2 volte al prezzo di 105,0041 il tutto con data 04/07 per un valore nominale di 545,4545.

Una decina di giorni fa ho trovato un nuovo e spero definitivo rimborso per 1000 nominali al prezzo 105,0041.
Anche a me la banca ha motivato il rimborso col metodo della lotteria ma niente di più.
105,0041?
E' sicuramente sbagliato, come ho scritto stamane, i rimborsi parziali sono avvenuti al prezzo di 102,958

Io credo che nel prezzo sia calcolata la cedola maturata fino al 4 luglio.

Infatti pochi giorni fa mi hanno pagato la cedola semestrale su 9000$.(Prima del rimborso avevo 10000$ nominali)

segnalo la quotazione in italia dell'ETF IE00BD0Q9673 CHE ACQUISTA BOND HY BASSISSIMO RATING IN $.NON SI TRATTA DI UN SINGOLO BOND MA IL RISCHIO DI FALLIMENTO DOVREBBE ESSERE INFERIORE-VISTI GLI ORRIBILI PRECEDENTI-dividendo trimestrale -quanto sarà?- liquidità quasi inesistente,
graditissimi commenti,giudizi e considerazioni per uno strumento un po' diverso dai nostri lerci hy bonds.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto