Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accuride richiama il bond 9.5% scadenza 2018. secondo voi cosa succede ai titoli che restano in circolazione? certo che si rompono il deretano al prezzo offerto. io penso di tenere. sono un paio di anni al 9.5%. dove trovi un tale rendimento?
Ho provato tantissime volte a prenderlo con iw, parlo di quando stava a 85 o giù di lì, senza però successo....

SPRINT:
Investors pile in for innovative Sprint

In un romanzo iniziativa, Sprint (NYSE: S ) è impostato per emettere $ 3.5b in obbligazioni quinquennali che sono sostenuti dal suo spettro wireless, che i valori di operatore di telecomunicazioni a $ 16.4B.
Gli investitori sembrano apprezzare l'idea, con l'ordine di colpire $ 30B.
Il primo nel suo genere accordo permetterà Sprint a tagliare il costo di indebitamento. La carta si prevede di cedere il 3,5% e il provider di telecomunicazioni prevede di utilizzare il denaro per rimborsare il debito in scadenza. Questo potrebbe ridurre i suoi costi di finanziamento e aumentare i flussi di cassa di circa il 200M $ l'anno.
Il debito sta ricevendo lo status di investment grade da parte di Fitch e Moody nonostante Sprint stesso di essere valutato come spazzatura.

dal sito BY un convertibile di Gran Colombia Gold. Gentilmente qualcuno può reperire l'ISIN per seguirlo in WL?
Emittente: Gran Colombia Oro, Inc.
Ticker: GCM.TO (TSX)
Prezzo: $ 0,105 CAD (2016/10/13)
Conversione Opzione Prezzo: $ 0.13 USD (attualmente ~ $ 0,17 CAD)
Cedola: 1% Liquidità / 2% tasso PIK
Scadenza : 08/11/2018
Voti: NA
Pays: mensile
Prezzo: 68
rendimento a scadenza: ~ 22,8%

22.5% Yields With Gran Colombia Gold’s August 2018 Convertible Notes

dal sito BY un convertibile di Gran Colombia Gold. Gentilmente qualcuno può reperire l'ISIN per seguirlo in WL?
Emittente: Gran Colombia Oro, Inc.
Ticker: GCM.TO (TSX)
Prezzo: $ 0,105 CAD (2016/10/13)
Conversione Opzione Prezzo: $ 0.13 USD (attualmente ~ $ 0,17 CAD)
Cedola: 1% Liquidità / 2% tasso PIK
Scadenza : 08/11/2018
Voti: NA
Pays: mensile
Prezzo: 68
rendimento a scadenza: ~ 22,8%

22.5% Yields With Gran Colombia Gold’s August 2018 Convertible Notes

che sia questo?
CA38501DAA33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread