Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno sputo del T1 Antonveneta...
Che pensi di fare?
Premettendo che ho sia mps che anto a prezzi abbastanza alti, li presi ahimè il decennio scorso, quando ancora pagavano, sono indeciso tra:

• Swappare Anto e tenere mps, non foss'altro per limitare il danno in quanto anto ne ho meno e a pmc più basso;
  • Tenere tutte e due, tanto male che va, te le swappano forzosamente, sicuro non all'85 % di oggi, ma tanto se si arriva a quel punto 85 o 50 mi cambia poco, i problemi saranno altri.

Che pensi di fare?
Premettendo che ho sia mps che anto a prezzi abbastanza alti, li presi ahimè il decennio scorso, quando ancora pagavano, sono indeciso tra:

• Swappare Anto e tenere mps, non foss'altro per limitare il danno in quanto anto ne ho meno e a pmc più basso;
  • Tenere tutte e due, tanto male che va, te le swappano forzosamente, sicuro non all'85 % di oggi, ma tanto se si arriva a quel punto 85 o 50 mi cambia poco, i problemi saranno altri.

Io continuo a credere (forse ottusamente) che cmq non ci sarà bail-in.
Anch'io ho pmc altuccio... la posizione estremamente ridotta mi spinge ad andare a vedere le carte.

oltre al sottoscritto, chi ha sub mps?

Che pensi di fare?

Io poche Antonveneta (che swapperò sicuramente) ed un lotto della UT2, di cui non ho ancora deciso cosa fare (se ne avessi 2 farei 1+1 e non è detto che, se scendesse ancora, ne acquistare un'altro lotto per fare così).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto