Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove hanno trovato questo tasso di cambio? mistero di IW
IW pratica quasi sempre un cambio sfavorevole per il cliente.In pratica ,sé il cambio è 1,07 loro applicano 1,09.Mi è successo ieri con la cedola di AK Steel.Sono andato a controllare anche altre cedole in USD ed è puntualmente successo con tutte. E una vergogna. Sempre la differenza è intorno a 0,02.

IW pratica quasi sempre un cambio sfavorevole per il cliente.In pratica ,sé il cambio è 1,07 loro applicano 1,09.Mi è successo ieri con la cedola di AK Steel.Sono andato a controllare anche altre cedole in USD ed è puntualmente successo con tutte. E una vergogna. Sempre la differenza è intorno a 0,02.

il 2% mi sembra tanto. non dovrebbefar fede il valore del cambio giornaliero ?

CAMBI GIORNALIERI

il 2% mi sembra tanto. non dovrebbefar fede il valore del cambio giornaliero ?

CAMBI GIORNALIERI
Invece è cosi. Per la cedola di AK Steel mi hanno applicato il cambio di 1,092 invece di 1,0765. Farò una lista con le ultime 10 cedole in USD con il cambio applicato da loro e con il cambio ufficiale e vedrò cosa mi rispondono. La loro scusa è che applicano il cambio di 2 giorni prima. Ho controllato e non è vero. Anche sé il cambio di due giorni prima è uguale al cambio del giorno dello stacco della cedola,loro applicano sempre questo 0,02 in più. Per le cedole non è una catastrofe ma per un rimborso diciamo di 10-15k la differenza può essere anche qualche centinaia di euro. Aspetto adesso il rimborso di Marfrig che scadeva oggi e li ho già avvertiti che non accetterò un cambio sfavorevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto