Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
ricomprate le alpiq in franchi dopo lo stacco della cedola, perpetuo al 5% con call
venduta a 90 e passa, ricomprata a 81
mi preparo a fare lo stesso sulla srlev
IW pratica quasi sempre un cambio sfavorevole per il cliente.In pratica ,sé il cambio è 1,07 loro applicano 1,09.Mi è successo ieri con la cedola di AK Steel.Sono andato a controllare anche altre cedole in USD ed è puntualmente successo con tutte. E una vergogna. Sempre la differenza è intorno a 0,02.
Storia vecchia quella del cambio, sai quante le volte ci ho discusso, ormai faccio un controllo veloce a due giorni per verificare se è simile, se dovessi mettermi a sindacare sul millesimo passerei tutto il giorno a litigare con il customer care....
Ecco perché ancora non accreditano il rimborso marfrig, perché li hai minacciati tu e quindi stanno lì con la calcolatrice a calcolare il cambio giusto!!!!!!
Ciao
come sei posizionato su bombardier ?
io ho la 19 che rende il 4.75 e prezza 100 ... in buon utile
certo il fatto che abbia offerto un tasso cosi alto per rifinanziarsi....
Ciao
come sei posizionato su bombardier ?
io ho la 19 che rende il 4.75 e prezza 100 ... in buon utile
certo il fatto che abbia offerto un tasso cosi alto per rifinanziarsi....