Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ,noi compriamo al telefono .su lussemburgo non riesci a comprare questa roba

in effetti vedo che i volumi sono proprio bassi bassi.
Ma al telefono come funziona? è meglio perchè la banca opera su altri mercati? e vi fornisce via voce bid e ask? Cosa rimane di scritto?

sono ritornato ora sul forum.
US105756BB58 TAGLIO ???1K
US105756BK57 "
US91086QBB32 TAGLIO 2K
US91086QBE70 " MEXICO
US900123AW05 TURKEY ALTRE EMISSIONI SUL TLX
TUTTE QUESTE IN $ CON ORRIBILI SPREAD

Che dire, mi hai fornito spunti interessanti!!

In particolare stavo vedendo questo:
US105756BK57. Il brasile ha rating BB (non malissimo dai!), poco sopra la parità, buona cedola, scambiato.
Noto che è sceso molto in questo periodo.... però il brasile non penso sia messo malissimo.

Il messico poi ha rating ancora migliore e infatti rende meno (US91086QBE70).

Sono quasi convinto sul brasile...

in effetti vedo che i volumi sono proprio bassi bassi.
Ma al telefono come funziona? è meglio perchè la banca opera su altri mercati? e vi fornisce via voce bid e ask? Cosa rimane di scritto?
Di scritto rimane la contabile come per gli acquisti online e il bond te lo ritrovi nel dossier titoli ,chiedi a binck se ti abilitano a questo servizio e come funziona .poi ci sono altre banche che lo fanno ,le obbligazioni sono scambiate sul mercato otc un mercato mondiale non regolamentato gestito da banche che agiscono da market maker ,per la stragrande maggioranza delle obbligazioni é l'unico modo per negoziarle

Ultima modifica:
Di scritto rimane la contabile come per gli acquisti online e il bond te lo ritrovi nel dossier titoli ,chiedi a binck se ti abilitano a questo servizio e come funziona .poi ci sono altre banche che lo fanno ,le obbligazioni sono scambiate sul mercato otc un mercato mondiale non regolamentato gestito da banche che agiscono da market maker ,per la,stragrande maggioranza delle obbligazioni é l'unico modo per negoziarle

Grazie mille, mi informo!

buy argentina 33 a 96,68
buy brasile 37 a 103,75

Sempre più convinto di fare così anche io!

certo
xs0501195134 sul tlx queste con webank

poi ho provato con iw al telefono ad acquistare i titoli da te consigliati valeant kindread healt genworth pero' non ho fatto nulla perche' mi hanno detto che non c'era la controparte ....possibile ?vi e' successo ??
riprovo lunedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto