Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non li puoi comprare comunque online su Binck .Scusami ma mi sembri troppo inesperto ,passa qualche periodo di tempo a studiare e cercare di capire dammi retta

Al massimo sono illiquidi o poco liquidi..... vedi questo USP01012AT38. Non penso sia la stessa cosa di non poter comprare.

Posso essere inesperto,senza dubbio, ma non penso che questa sia una lacuna che mi dovrebbe far fermare...

edit: davvero, sono qua per capire ed imparare. davvero.

Al massimo sono illiquidi o poco liquidi..... vedi questo USP01012AT38. Non penso sia la stessa cosa di non poter comprare.

Posso essere inesperto,senza dubbio, ma non penso che questa sia una lacuna che mi dovrebbe far fermare...

edit: davvero, sono qua per capire ed imparare. davvero.
Tu prima hai parlato di borsa di Berlino ,ora citi un isin quotato su Lussemburgo ,questo teoricamente lo puoi comprare con binck ,mentre un isin quotato a Berlino non puoi comprare online con binck
Ho capito che sei qui per imparare ma questa non é una scuola ;)

Tu prima hai parlato di borsa di Berlino ,ora citi un isin quotato su Lussemburgo ,questo teoricamente lo puoi comprare con binck ,mentre un isin quotato a Berlino non puoi comprare online con binck
Ho capito che sei qui per imparare ma questa non é una scuola ;)

ecco spiegato l'arcano. Quindi sta su entrambi i mercati!

In ogni caso, ci mancherebbe altro, non voglio far perdere tempo a nessuno. Imparo molto anche semplicemente leggendo, e se faccio qualche domanda di troppo, ditemelo!

ecco spiegato l'arcano. Quindi sta su entrambi i mercati!

In ogni caso, ci mancherebbe altro, non voglio far perdere tempo a nessuno. Imparo molto anche semplicemente leggendo, e se faccio qualche domanda di troppo, ditemelo!
cerca di leggere più che scrivere ,comincia a valutare qualche emiitente da prendere sul tlx o mot e pensa con la tua testa ,ad es. cerca informazioni in rete sull'emittente etc...ci vogliono anni per poter pensare di capirci qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto