Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALCUNI bond molto liquidi OTC sono VALE 2042-TRANSOCEAN 2031 -ARCELORM 2041 e molte emissioni turchia.li ho in prf in lotti da 2k,con iw.in passato ero cliente BNL che censiva centinaia di bond otc con una buona struttura di trading.

graficamente mi sembrano sui massimi di periodo
la mia idea e' di entrare con piccoli lotti e mediare quando iniziano a scendere del 10% o anche del 20% quelli lunghissimi

Relativo al bond Starz, 5% 15sep2019, USD (US85571NAB55, 85571NAB5), ho ricevuto quest´avviso:

LSTZA@OTC Full Call

LSTZA@OTC has announced it will become subject to a full call effective 20170107.

ISIN:US85571NAB55

Non riesco a trovare nessun documento per confermare il prezzo a pagare. Un altra cedola che se ne va.....:vado:

graficamente mi sembrano sui massimi di periodo
la mia idea e' di entrare con piccoli lotti e mediare quando iniziano a scendere del 10% o anche del 20% quelli lunghissimi
addirittura del 20%?
La tua osservazione sui grafici ai massimi è giusta ma tieni conto che i bond non sono azioni ,sono meno volatili e seguono andamenti legati a fatti concreti .ad es.i titoli corporale che hai citato sono scesi per il calo delle commodities dell'altr'anno .per vederli scendere di nuovo pesantemente ci dovrebbe essere una causa simile ,oppure un drastico rialzo dei tassi usa ,oppure una grave recessione mondiale .non ti puoi aspettare uno storno fisiologico come capita nel mercato azionario .quindi(é il mio augurio)potrebbe passare del tempo prima che tu possa mediare al ribasso.

Chart
Intraday 3 M 6 M 1 J 3 J 5 J 10 J 15 J Max.
typ3.chart

E brava Yioula ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto