Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a vederlo mi sembra che Cbond sia un buon sito per cercare titoli. a volte aver accesso alle informazioni significa guadagnare o tirare a campà. e naturalmente il sistema finanziario si guarda bene da permettere ai buoi di operare senza vincoli. praticamente paghiamo sempre il dazio al sistema. sto cercando delle obbligazioni in rubli, ma le domestiche targate RU non me le fanno acquistare (non hanno la depositaria in Russia) e quelle acquistabili sono con rendimenti da schifezza, rispetto ai tassi russi attuali. in Slovacchia c'è una banca privata, solidissima secondo le informazioni in mio possesso, agganciata alla Russia, che ti fa acquistare tutto quello che vuoi. devo informarmi. porca puttana non riesco più a trovare roba decente
Provo a chiedere alla mia banchetta oltre confine ed in caso positivo ti do indicazionii,,, se vuoi una soluzione molto solida, efficace ed efficiente

a vederlo mi sembra che Cbond sia un buon sito per cercare titoli. a volte aver accesso alle informazioni significa guadagnare o tirare a campà. e naturalmente il sistema finanziario si guarda bene da permettere ai buoi di operare senza vincoli. praticamente paghiamo sempre il dazio al sistema. sto cercando delle obbligazioni in rubli, ma le domestiche targate RU non me le fanno acquistare (non hanno la depositaria in Russia) e quelle acquistabili sono con rendimenti da schifezza, rispetto ai tassi russi attuali. in Slovacchia c'è una banca privata, solidissima secondo le informazioni in mio possesso, agganciata alla Russia, che ti fa acquistare tutto quello che vuoi. devo informarmi. porca puttana non riesco più a trovare roba decente

secondo me le occasioni vengono da noi e non siamo noi a doverle cercare, quando si verifica questa eventualità forse tirare il fiato non è disprezzabile
comunque per la ricerca titoli le borse tedesche sono abbastanza buone e quello che lì vedi di solito lo puoi acquistare pure da noi, lo stesso non si può dire per i titoli su cbond
io ho un paio di obbligazioni in rubli su iw, che io ricordi di problemi il loro pigro desk non me ne hanno mai fatte, poi ne ho una su J.Baer e sempre in svizzera la banalissima postfinance assicura una copertura decente sia sulle valute che sulle obbligazioni estere (io intendo emissioni sovrane o comunque di corporate/banche di nome non so se tu punti a qualcosa altro)
ma fammi un es su cosa ti interesserebbe comprare, i rendimenti mi sembrano sull'8/8,5% a cambio sterilizzato, pensi che adesso siano troppo bassi?

dal 23 gennaio sul tlx

US71647NAR08 EuroTLX Altre Obbligazioni - OBBLIGAZIONI CORPORATE PETROBRAS GLOBAL FINANCE 6.125% CALLABLE 17.01.2022 USD
US71647NAS80 EuroTLX Altre Obbligazioni - OBBLIGAZIONI CORPORATE PETROBRAS GLOBAL FINANCE 7.375% CALLABLE 17.01.2027 USD

By The Wall Street Journal Interactive EditionJan. 19, 2017, 12:53 p.m. EST
Communications company Avaya Inc. filed for chapter 11 bankruptcy protection Thursday as the company extended its decadelong string of annual losses.

Ot ,io sono esasperato dal testo non scritto ma che rimane in memoria quando si va a scrivere un altro post ,mi rivolgo a Gion come moderatore ma non si potrebbe eliminare questa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto