Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei riuscito a vendere l'azione?
no,è ancora presto perche' IW deve regolare le pratiche amministrative con una diversa banca depositaria estera.il segnale NN vuol dire non negoziabile.e' forse prematuro dirlo ma questo concambio si è rivelato buono per molti.11 azioni=1000 $io ho comprato a 56 ed attenderò la parità,con l'azione a 50$-oggi a 35$.SANDRIDGE ha rimborsato il 5% ai bondisti ed ARCH il 15%.

no,è ancora presto perche' IW deve regolare le pratiche amministrative con una diversa banca depositaria estera.il segnale NN vuol dire non negoziabile.e' forse prematuro dirlo ma questo concambio si è rivelato buono per molti.11 azioni=1000 $io ho comprato a 56 ed attenderò la parità,con l'azione a 50$-oggi a 35$.SANDRIDGE ha rimborsato il 5% ai bondisti ed ARCH il 15%.
pensavo pure io di fare la stessa cosa con nii....peccato che post ristrutturazione l'azione è passata da 15 a 3 $, in questi casi, come ho gia detto a gualberto, conviene vendere subito e intanto riprendersi il capitale

[
arch il 15% ? Non mi sembra

nii non l'ho mai comprata e mai sentita e finora alcune azioni in post-ristrutturazione(halcon,chaparral ed in parte arch coal) resistono...LINN energy non ha ristrutturato ancora? l'avevo venduta con una lieve perdita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto