Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro andando a ritroso nel passato mi pare di aver portato a scadenza una dexia: ciò getterebbe un'ombra alquanto sospetta sul mio passato di trader
dopo aver studiato con passione le onde di Kondratiev Onde di Kondratiev - Wikipedia ho stilato mentalmente questa classifica datata febbraio 2017
1. argentina euro
2. frontiers
3. Valeant
4. Venezuela
5. Petrobras trisavola Petrobras Global Finance B.V. bis 05.06.2115 - A1Z2RK - Börse Frankfurt
6. "roba" che comprano gionmorg e fabrizio

non garantisco sul punto 6)

tra l'altro andando a ritroso nel passato mi pare di aver portato a scadenza una dexia: ciò getterebbe un'ombra alquanto sospetta sul mio passato di trader
dopo aver studiato con passione le onde di Kondratiev Onde di Kondratiev - Wikipedia ho stilato mentalmente questa classifica datata febbraio 2017
1. argentina euro
2. frontiers
3. Valeant
4. Venezuela
5. Petrobras trisavola Petrobras Global Finance B.V. bis 05.06.2115 - A1Z2RK - Börse Frankfurt
6. "roba" che comprano gionmorg e fabrizio

non garantisco sul punto 6)
a parte la petrobras matusa che non ho, ma ho la 2018, il resto non manca niente:cin:

dilemma di near: ho inviato un ordine di vendita sulla bombardier 2025,in effetti la cedola era ancora buona,se non mi eseguono non faccio un dramma

Scusate, la domanda era incompleta. Per titolo intendevo titolo high yield, ho visto che salgono anche velocemente quindi vorrei capire se voi che vi posizionate su questi titoli lo fate per la salita del prezzo oppure avete anche una finalità di cedola.

bè non la trovo una domanda "strana" ..per me è semplicissimo di solito se il titolo sale fino ad esprimere un YTM inferiore al 3% netto lo vendo foss' anche una BEI in TRY (che non ho) se il prezzo oscilla lo holdo anche per anni .. se scende cerco di capire perchè scende e da lì agisco di conseguenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto