Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto pane della saccoccia dell'opposizione
come se uno straniero leggesse solo il blog di beppegrillo e pretendesse di capire come gira l'italia
propongo di dare x assodato il default del venezuela; quindi sediamoci belli composti intorno al falò dei nostri titoli ed aspettiamo con tranquillità di accendere il fuoco, non se ne parli più
non possiedo Venezuela perchè non mi fido ma ho un brivido che scende dal naso fino al :censored:

uscito da chesapeake a 90,8 mi accontento di 3 punti e mezzo più un punto di cambio in 20 giorni
è stato un eccellente acquisto General Shopping che è risalito dopo varie difficoltà,bravissimo anche KING GION per aver mantenuto CLIFFS,ora rimborsati. non sono abbastanza ardito per mantenere tali bond hy edd high RISK.

è stato un eccellente acquisto General Shopping che è risalito dopo varie difficoltà,bravissimo anche KING GION per aver mantenuto CLIFFS,ora rimborsati. non sono abbastanza ardito per mantenere tali bond hy edd high RISK.
Sorvoliamo sul king, comunque il mio cliff non è stato rimborsato, gira sugli 80 o giù di lì, tengo fino a che non rivedrà la parità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto