Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attendiamo la moderazione per sapere se possiamo esprimere le nostre opinioni sul venez anche in questa discussione
in caso contrario io non potrei esprimerle altrove ,la lettura dell'ultima mezz'ora del 3d apposito è eloquente
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di pensare ad uno "spin-off" creando un 3d operativo e un 3d più "politico"

la mia idea è che qualche prezzo venezuela ogni tanto qui si può dare ,limitandoci all'operatività questa può essere utile anche per chi non frequenta il 3d venezuela

spin-off tipo Joanie e Chachie di Happy days :) x me no, qui c'è il fior fiore del pattume, poi siamo molto pigri, almeno io

focus sul rublo, da quando se n'è parlato bene ha cominciato a perdere, Camaleonte ha postato pure qualche intervento da parte del ministero economico russo che prevede un buon deprezzamento (sul dollaro)
prevedono un ritraccio perchè la loro view è negativa sulla tenuta del prezzo del greggio che intanto batte i 52 usd al barile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto