Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prospetto congo
ico_pdf.gif
Prospectus
dal 9 agosto cedola al 6%

Nuovo bond di 4finance

13 aprile 2017. 4Finance SA (la "Società") ha annunciato oggi il prezzo di una nuova emissione di USD 325 milioni USD Notes due 2022 con una cedola del 10,75%, emessi alla pari. Questi titoli senior hanno una durata quinquennale con un periodo di non-chiamata di 2 anni e hanno offerto su un / Reg S base Rule 144A con ISIN XS1597295838 / XS1597294781 rispettivamente. Il closing è previsto per il 28 aprile 2017.

la cosa è reciproca ma dal verso contrario poichè mi piacerebbe capire come mai vorresti tu investire in questo emittente
in ogni caso da quel che vedo questi signor bruciano cassa che è un piacere, hanno un debito sul breve davvero notevole e in più andrà fra poco a scadere il bond di 20 kk (ricordiamo che è una società che fattura appena un quadruplo dell'emissione) ora, io ai miracoli non ci credo, credo che dobbiamo relegare quelle manifestazioni ad altre esperienze quindi vado di occhio e di mente
sarà pure ammissibile che riescano a rollare il debito (tra l'altro il bond manco è la parte più cospicua delle partite a debito) e che le banche continuino ad immettere O2 però se a questi gli chiudono i rubinetti che fanno? le immobilizzazioni fisse sono difficilmente realizzabili (e chissà poi a che valore sono state iscritte), partecipazioni o gioielli di famiglia da giocarsi x fare cassa non li ho visti, quindi il cero che eventualmente ci troviamo tra le mani non vorrei che ci accompagnasse in un percorso doloroso: le via crucis finanziarie risparmiamocele

buy talen US87422VAA61 @81

figurati io, il bond non mi interessa ho solo detto che io non l'acquisterei
il fatto che tu l'abbia in ptf non significa per forza che il titolo sia esente da rischi, come ho detto la società finanziariamente non mi piace lo prova che è stata venduta x un tozzo di pane quando anni fa era in grosse difficoltà (quindi tutt i bei marchi che tu citi hanno valore piuttosto relativo)
certo il bond è covered e questo conta, come conta che il fondo che ha la proprietà di Hanse sia solido ( tra l'altro è partecipato da altre entità di primaria importanza a livello mondiale) quindi 20 kk da rimborsare sembrano alla loro portata...ma meglio sempre una riflessione in più che un acquisto di getto non trovi?

Myskin, semplicemente io cerco bond con taglio 1k in euro. Parto da questo. Poi cerco di informarmi. Purtroppo ho molto da imparare nel reperire le informazioni che tu dici, e soprattutto ad interpretarle.
Le info che ho trovato io non mi avevano dato un'idea così negativa, anche se, avevo capito che il titolo era molto illiquido.

Io ammetto che in realtà questo forum è per me un ottima base e un ottimo aiuto per capire come muovermi, fermo restando che decido poi da solo prendendomi la responsabilità delle mie scelte :)

Io apprezzo veramente i post e l'aiuto che date in questo thread!

Nuovo bond di 4finance

13 aprile 2017. 4Finance SA (la "Società") ha annunciato oggi il prezzo di una nuova emissione di USD 325 milioni USD Notes due 2022 con una cedola del 10,75%, emessi alla pari. Questi titoli senior hanno una durata quinquennale con un periodo di non-chiamata di 2 anni e hanno offerto su un / Reg S base Rule 144A con ISIN XS1597295838 / XS1597294781 rispettivamente. Il closing è previsto per il 28 aprile 2017.

interessante! Peccato che è in dollari.
Io stavo seguendo questa---> XS1417876163 11,25% 4finance S.A. (2021)
è in euro ma quota altina ( > 106).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto