la cosa è reciproca ma dal verso contrario poichè mi piacerebbe capire come mai vorresti tu investire in questo emittente
in ogni caso da quel che vedo questi signor bruciano cassa che è un piacere, hanno un debito sul breve davvero notevole e in più andrà fra poco a scadere il bond di 20 kk (ricordiamo che è una società che fattura appena un quadruplo dell'emissione) ora, io ai miracoli non ci credo, credo che dobbiamo relegare quelle manifestazioni ad altre esperienze quindi vado di occhio e di mente
sarà pure ammissibile che riescano a rollare il debito (tra l'altro il bond manco è la parte più cospicua delle partite a debito) e che le banche continuino ad immettere O2 però se a questi gli chiudono i rubinetti che fanno? le immobilizzazioni fisse sono difficilmente realizzabili (e chissà poi a che valore sono state iscritte), partecipazioni o gioielli di famiglia da giocarsi x fare cassa non li ho visti, quindi il cero che eventualmente ci troviamo tra le mani non vorrei che ci accompagnasse in un percorso doloroso: le via crucis finanziarie risparmiamocele
buy talen US87422VAA61 @81