Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ormai mi sono arreso e sto iniziando a cercare qualcosa in dollari, anche se il cambio è estremamente favorevole. Qua praticamente investite tutti in dollari e qualcosa vorrà dire :asd:
Al momento poi non ho più del 20% del PT in dollari (venezuela 27, brasile 37, petrobras 24).

In euro i prezzi mi sembrano altini.
Stavo pensando alla nuova emissione di 4finance S.A di fine aprile che è stata segnalata in queste pagine..

io ormai mi sono arreso e sto iniziando a cercare qualcosa in dollari, anche se il cambio è estremamente favorevole. Qua praticamente investite tutti in dollari e qualcosa vorrà dire :asd:
Al momento poi non ho più del 20% del PT in dollari (venezuela 27, brasile 37, petrobras 24).

Stavo pensando alla nuova emissione di 4finance S.A di fine aprile che è stata segnalata in queste pagine..

Emittente:4FINANCE SAISIN:XS1597294781Scadenza:2022-05-01Durata:05 anni e 00 mesiCedola:10.75%Frequenza cedola:6 mesiLotto Minimo:200.000Valuta:USDAmmontare:350.000.000

visto :(

Sto pensando a questo: Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news

scade a novembre... se potessi metterci 3k lo farei subito, ma con iwbank il minimo è 5k. E' molto illiquido?
Il problema è che non sei competente .se lo fossi sapresti che il titolo é già stato rimborsato per 2 terzi quindi il nominale va moltiplicato per 0,33 quindi in realtà se compri 5k nominali spendi 1,5 k . Tralascio le indicazioni di rito sulla pericolosità dei bond venezuelani .

io investo in dollari principalmente perchè la maggior parte degli strumenti finanziari in circolazione sono denominati in dollari... non lo faccio per avere i dollari, poi ovviamente mi prendo qualche cautela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto