Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' arrivata la contabile del bond del Congo. Il fattore di correzione mi risulta del 21%

conoscenti del posto mi dicono di diffidare di Ghana, Tunisia, Zambia, Kenya, Angola e Costa d'Avorio: nel caso qualcuno volesse investire nei bond di questi paesi sappia che sussiste un rischio elevato di default

Ma penso che anche il Congo non sia il massimo della sicurezza....

sono una persona delicata e non volevo metterti in ambasce
è uno dei paesi più corrotti al mondo, tieni poi presente che tutte le banche mondiali stanno riducendo le loro sofferenze (ed esposizioni) e i primi che ci vanno di mezzo sono i paesi africani, alcune banche del luogo non hanno più corrispondenti e quindi i rifinanziamenti sono a rischio per tutto il sistema...l'area caraibica è un'altra polveriera okkio eh

è uno dei paesi più corrotti al mondo, tieni poi presente che tutte le banche mondiali stanno riducendo le loro sofferenze (ed esposizioni) e i primi che ci vanno di mezzo sono i paesi africani, alcune banche del luogo non hanno più corrispondenti e quindi i rifinanziamenti sono a rischio per tutto il sistema...l'area caraibica è un'altra polveriera okkio eh
Ti ringrazio. Comunque gli ho speso di fatto 2500 euro; lo 0,30% del patrimonio. Se po' fa.

se bisogna rischiare allora tanto vale il venezuela che rende tanto,infatti ho eliminato el salvador

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto