Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
grazie fabriziof......rimborsa quasi di sicuro???????? omg
tanto non si riesce a prenderlo[/QUOTE]
su IB ce n'erano in quantità a 89,615, io ne ho prese un pò, oltre non vado anche se sembra un rigore a porta vuota, ora però si è ritirato il grossista, ne aveva messe 500k, magari torna, stateve accuorti, non penso le abbia vendute tutte.
Per chi si contenta c'è un offerta da 5k a 89 sempre IB
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
tanto non si riesce a prenderlo
su IB ce n'erano in quantità a 89,615, io ne ho prese un pò, oltre non vado anche se sembra un rigore a porta vuota, ora però si è ritirato il grossista, ne aveva messe 500k, magari torna, stateve accuorti, non penso le abbia vendute tutte[/QUOTE]
e chi ce l'ha ib?
 

angy2008

Forumer storico
su IB ce n'erano in quantità a 89,615, io ne ho prese un pò, oltre non vado anche se sembra un rigore a porta vuota, ora però si è ritirato il grossista, ne aveva messe 500k, magari torna, stateve accuorti, non penso le abbia vendute tutte
e chi ce l'ha ib?[/QUOTE] ce l'hanno in parecchi qua, ma penso che le offrano anche OTC a quel prezzo visto la quantità che mette in vendita su IB, e non capisco dove stà il trucco, altrimenti le prenderei tutte,

mi autoquoto, è tornato il grossista con 300k a 89,615 per le Genone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto