Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ekosem-Agrar GmbH / Parole chiave (s): Valutazione / Issue

2017/08/03 / 17:22
L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ekosem-Agrar GmbH: Creditreform ha confermato il CCC classe di rating (stabile)

Walldorf, 3 Agosto 2017 - Creditreform Valutazione ha confermato il rating di società Ekosem-Agrar GmbH, la holding tedesca di focalizzata sulla produzione di latte in Russia Gruppo Ekoniva, con CCC con outlook stabile. In generale il Gruppo un buon modello di business, una forte posizione di mercato e la bassa sensibilità economica sono certificati. è evidenziato continuare positivamente l'attuale contesto economico favorevole, che ha raggiunto aumento delle vendite nel 2016 e la performance operativa. essere visti indicatori finanziari criticamente deboli, la valutazione e valuta gli effetti nell'area di business rublo e l'espansione di sviluppo legati del debito.

Quest'ultimo è una conseguenza della decisione consapevole di gestione, alle condizioni attualmente ideali di un forte aumento dei prezzi del latte e la concentrazione dei sussidi governativi in agricoltura russa sulla produzione di latte per continuare il suo percorso di crescita. L'espansione è soggetto ai attualmente ottime condizioni persistono. L'ulteriore espansione della produzione di latte, la società si aspetta un aumento delle vendite di circa il 50% nel corrente anno fiscale.

Nonostante la stabilizzazione economica crescente Creditreform Valutazione sembra ancora dato un aumento del rischio paese Russia.

JS HK, 3/8 8:34am CET
Gajah Tunggal is in the market to offer a new USD 5NC3 senior secured at guidance of around 8.5% area. As mentioned in the daily focus issued on Tuesday (Aug 1) that the company is also entered into a USD5 year USD250 million secured loan facility. Both the loan and the new bond issue will be used to refinance the existing 2018s. Similar to the loan, the new bond issue will have tighter covenants (see prospectus pg 141) and share the secured assets with the loan facility (pg 143). Both Moody’s and S&P’s said it will upgrade the issuer if the new bond can launch successfully. Gajah have been struggled for over a year to find way to refinance the 2018s, but agreement reached in securing the loan facility and the potential USD bond issuance indicated the company is still have the available access to funding. We see this should be credit positive. Gajah also showed improvement in its operational profile, showed 4.8% improvement in its revenues while maintained the stable EBITDA margin.

Issuer: PT Gajah Tunggal Tbk.
Subsidiary Guarantor: PT Prima Sentra Megah
Status: Fixed Rate Senior Secured Notes
Format: Regulation S
Issuer Ratings: Caa1 [On review for upgrade] / CCC [CreditWatch developing] (Moody's / S&P)
Exp. Issue Ratings: Caa1 [On review for upgrade] / B- (Moody's / S&P)
Exp. Issue Size: US$ 250 million (capped)
Tenor: 5-year (non-call 3-year)
Initial Price Guidance: 8.500% area
Settlement Date: August 10, 2017 (T+5)
Use of Proceeds: Net proceeds of the Notes, together with the net proceeds from the Senior Secured Facilities and
the internal cash reserves of the Issuer, will be used to fully redeem the 2018 Notes
Covenants: Standard high yield note covenants including FCCR of 2.75x
Details: US$200k x US$1k / New York Law / SGX-ST Listing
Joint Bookrunners: Credit Suisse, Deutsche Bank, HSBC (B&D)
Timing: Today’s business

oggi ho chiamato il desk otc di IW e mi hanno detto che hanno dei problemi operativi da un paio di settimane, a causa della piattaforma bloomberg che non gli funziona (non so perchè). in effetti parrebbe un numero inferiore di controparti operative.
l'operatore mi ha detto che sperano di risolvere x la settimana prossima.

oggi ho chiamato il desk otc di IW e mi hanno detto che hanno dei problemi operativi da un paio di settimane, a causa della piattaforma bloomberg che non gli funziona (non so perchè). in effetti parrebbe un numero inferiore di controparti operative.
l'operatore mi ha detto che sperano di risolvere x la settimana prossima.

a me non hanno detto nulla..confermo no bid no ask

a me non hanno detto nulla..confermo no bid no ask

mi ha spiegato l'operatore con cui ho parlato che siccome non gli funziona la piattaforma bloomberg, devono scrivere via chat ai broker ma ce n'è soltanto uno che accetta questa operatività, quindi ne consegue che le controparti operative sono poche o zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto