Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Veltroni: Ciao,
emissione di ieri (lo vedi dalla voce Timing qui sotto).
ISIN disponibile da oggi.

Posso provare a chiedere in banca, se ti serve.

Issuer: PT Gajah Tunggal Tbk.
Subsidiary Guarantor: PT Prima Sentra Megah
Status: Fixed Rate Senior Secured Notes
Format: Regulation S
Issuer Ratings: Caa1 [On review for upgrade] / CCC [CreditWatch developing] (Moody's / S&P)
Exp. Issue Ratings: Caa1 [On review for upgrade] / B- (Moody's / S&P)
Exp. Issue Size: US$ 250 million (capped)
Tenor: 5-year (non-call 3-year)
Initial Price Guidance: 8.500% area
Settlement Date: August 10, 2017 (T+5)
Use of Proceeds: Net proceeds of the Notes, together with the net proceeds from the Senior Secured Facilities and
the internal cash reserves of the Issuer, will be used to fully redeem the 2018 Notes
Covenants: Standard high yield note covenants including FCCR of 2.75x
Details: US$200k x US$1k / New York Law / SGX-ST Listing
Joint Bookrunners: Credit Suisse, Deutsche Bank, HSBC (B&D)
Timing: Today’s business
[/QUOTE]
GRAZIE per tuo interessamento se prossimi giorni posti Isin credo fai cosa gradita a tutti speci se lotti da 1 o 2 K

Io l'ultimo acquisto OTC con iw il 17.07 ...ho chiesto diversi titoli su tutti ci stavano prezzi

Ieri ho chiesto diversi bond per tre volte nessun prezzo...e neanche mi è stato riferito di problemi tecnici
Oggi ho richiesto 4 bonds, nessuna controparte, in compenso mi hanno informato di questi presunti problemi

Io l'ultimo acquisto OTC con iw il 17.07 ...ho chiesto diversi titoli su tutti ci stavano prezzi

Ieri ho chiesto diversi bond per tre volte nessun prezzo...e neanche mi è stato riferito di problemi tecnici
Oggi ho richiesto 4 bonds, nessuna controparte, in compenso mi hanno informato di questi presunti problemi
brutta storia ,vediamo che succede ,chi ha news aggiorni

GRAZIE per tuo interessamento se prossimi giorni posti Isin credo fai cosa gradita a tutti speci se lotti da 1 o 2 K[/QUOTE]

Sono 200k

E´ scritto nel post iniziale: lotto min. 200k+1k

GRAZIE per tuo interessamento se prossimi giorni posti Isin credo fai cosa gradita a tutti speci se lotti da 1 o 2 K[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto