Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
E quindi non ti hanno fatto vendere ? A me hanno assicurato che comunque se voglio vendo .E ora quanto devi aspettare per la trasformazione ? E per gli altri titoli che fai ,chiedi la trasformazione di tutti?

Confermo: non ho potuto vendere. Agli altri quesiti non ho risposta. Ti confesso che non chiesto perchè mi sono cascate le braccia...
 

condor74

Forumer attivo
Scopro oggi che IW ancora non ha completato la trasformazione dei titoli da OTC a BBG :confused: Nel pomeriggio ho provato a vendere un po' di Inco ma il sistema dava 'vendita allo scoperto'. Adesso devono provvedere alla trasformazione che avrebbero dovuto fare da tempo.
Meglio se date un controllino ai vostri portafogli.

Scusa(te) la domanda stupida, in cosa consiste la trasformazione dei titoli da otc a bbg? Ovviamente non ho iw... Grazie!
 

skarlatti

Forumer storico
Mi piacerebbe sentire qualcuno che ha venduto qualche titolo otc con iw e anche sapere se qualcuno ha richiesto il passaggio dei propri titoli da otc a bbg .gion ,gualberto voi che avete fatto?

io non ho richiesto passaggi ad IW però oggi ho venduto un titolo OTC, devo ancora controllare se mi hanno scaricato il titolo dal ptf e caricato la liquidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto