fabriziof Forumer storico 19 Settembre 2017 #49.721 gualberto ha scritto: Qualcuno ha capito perché il bond tru taj pur essendo una controllata di toys non è crollato? Clicca per allargare... sarà secured
gualberto ha scritto: Qualcuno ha capito perché il bond tru taj pur essendo una controllata di toys non è crollato? Clicca per allargare... sarà secured
Brizione Moderator Membro dello Staff 19 Settembre 2017 #49.722 fabriziof ha scritto: sarà secured Clicca per allargare... Si secured
kevin80 Nuovo forumer 19 Settembre 2017 #49.723 Buongiorno a tutti qualcuno ha norske in portafoglio?
corradotedeschi Forumer storico 19 Settembre 2017 #49.724 scusate perpetual in euro avete una lista?quelli che vanno per la maggiore?
Brizione Moderator Membro dello Staff 19 Settembre 2017 #49.725 kevin80 ha scritto: Buongiorno a tutti qualcuno ha norske in portafoglio? Clicca per allargare... Avevo
kevin80 ha scritto: Buongiorno a tutti qualcuno ha norske in portafoglio? Clicca per allargare... Avevo
kevin80 Nuovo forumer 19 Settembre 2017 #49.726 stanno ristrutturando nuovamente, ma non capisco che offerta facciano, e sono dentro anche con rickmers...quante truffe
stanno ristrutturando nuovamente, ma non capisco che offerta facciano, e sono dentro anche con rickmers...quante truffe
monica2004 Nuovo forumer 19 Settembre 2017 #49.727 iguanito ha scritto: Vero.ieri ho espresso lo stesso pensiero. Clicca per allargare... Concordo nella gratitudine al forum che mi ha sempre indicato a: saper scegliere con la propria testa,bene informandosi, con tempestività e anche un po' di coraggio.
iguanito ha scritto: Vero.ieri ho espresso lo stesso pensiero. Clicca per allargare... Concordo nella gratitudine al forum che mi ha sempre indicato a: saper scegliere con la propria testa,bene informandosi, con tempestività e anche un po' di coraggio.
fabriziof Forumer storico 19 Settembre 2017 #49.728 corradotedeschi ha scritto: scusate perpetual in euro avete una lista?quelli che vanno per la maggiore? Clicca per allargare... chiedi sul 3d dedicato
corradotedeschi ha scritto: scusate perpetual in euro avete una lista?quelli che vanno per la maggiore? Clicca per allargare... chiedi sul 3d dedicato
corradotedeschi Forumer storico 19 Settembre 2017 #49.729 anzi dei perpetual in sofferenza sempre in euro...rischiosi tipo sugli 80-90
fabriziof Forumer storico 19 Settembre 2017 #49.730 corradotedeschi ha scritto: anzi dei perpetual in sofferenza sempre in euro...rischiosi tipo sugli 80-90 Clicca per allargare... Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue...
corradotedeschi ha scritto: anzi dei perpetual in sofferenza sempre in euro...rischiosi tipo sugli 80-90 Clicca per allargare... Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue...